PROBLEMA Interruzione sporadica dell'audio Dell Inspiron 7590

G.Biff

Nuovo Utente
10
2
Buongiorno a tutti, ho acquistato da circa 5 mesi un Dell inspiron 7590 con ottime caratteristiche: i7 16gb ram, gtx 1050 ecc. L'unico problema che ho riscontrato fino ad oggi è che in alcuni momenti l'audio mi da dei problemi:
- riproducendo musica l'audio si interrompe e poi riprende
- utilizzando software di produzione musicale si verificano interruzioni nella registrazione o interruzioni nella riproduzione
- riproducendo musica capita di sentire dei rumori tipo "drrr" molto rapidi in mezzo alla riproduzione
Ho controllato i driver e mi dice che sono tutti aggiornati, non so come fare..aiuto!!
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Buongiorno a tutti, ho acquistato da circa 5 mesi un Dell inspiron 7590 con ottime caratteristiche: i7 16gb ram, gtx 1050 ecc. L'unico problema che ho riscontrato fino ad oggi è che in alcuni momenti l'audio mi da dei problemi:
- riproducendo musica l'audio si interrompe e poi riprende
- utilizzando software di produzione musicale si verificano interruzioni nella registrazione o interruzioni nella riproduzione
- riproducendo musica capita di sentire dei rumori tipo "drrr" molto rapidi in mezzo alla riproduzione
Ho controllato i driver e mi dice che sono tutti aggiornati, non so come fare..aiuto!!

Ciao! il prodotto è ancora in garanzia? E' molto strano! letto così il problema, sembra che ci siano le casse stereo difettose!

Io contatterei l'assistenza visto il breve periodo di utilizzo del dispositivo!

Sicuro che non ti sia caduto o sia caduto a qualcuno della famiglia che lo ha utilizzato? ( chiedo per sicurezza) è per capire..... ;)
Post unito automaticamente:

Buongiorno a tutti, ho acquistato da circa 5 mesi un Dell inspiron 7590 con ottime caratteristiche: i7 16gb ram, gtx 1050 ecc. L'unico problema che ho riscontrato fino ad oggi è che in alcuni momenti l'audio mi da dei problemi:
- riproducendo musica l'audio si interrompe e poi riprende
- utilizzando software di produzione musicale si verificano interruzioni nella registrazione o interruzioni nella riproduzione
- riproducendo musica capita di sentire dei rumori tipo "drrr" molto rapidi in mezzo alla riproduzione
Ho controllato i driver e mi dice che sono tutti aggiornati, non so come fare..aiuto!!

Ma per caso ci colleghi altri dispositivi al Notebook per gestire o riprodurre file Audio?
 

G.Biff

Nuovo Utente
10
2
Ciao! il prodotto è ancora in garanzia? E' molto strano! letto così il problema, sembra che ci siano le casse stereo difettose!

Io contatterei l'assistenza visto il breve periodo di utilizzo del dispositivo!

Sicuro che non ti sia caduto o sia caduto a qualcuno della famiglia che lo ha utilizzato? ( chiedo per sicurezza) è per capire..... ;)
Post unito automaticamente:



Ma per caso ci colleghi altri dispositivi al Notebook per gestire o riprodurre file Audio?
allora, una volta ha preso una bottarella sul tavolo ma niente di che per il resto mi pare lo facesse fin dall'inizio..uso le cuffiette spesso o sennò per registrare uso una scheda audio esterna della yamaha, ma fa lo stesso problema sia con scheda audio che con cuffiette! caspita spero proprio non ci siano guasti hardware..comunque è un problema che fa tutti i giorni sebbene soltanto poche volte durante la giornata. non ci sono altre strade software per testare il problema?
p.s. non fa il problema solo quando riproduce ma anche quando importa audio dalla scheda audio per esempio quindi mi sentirei di escludere danni alle casse. E' come se si bloccasse la riproduzione/registrazione dal software
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!