PROBLEMA INTERRUPT SISTEMA E SCHEDA VIDEO

  • Autore discussione Utente cancellato 155944
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 155944

Ospite
Dal titolo avrete capito di cosa sto parlando ho da poco sostituito sul mio ACER Aspire M1610 la scheda video passando da un Nvidida GeForce 210 512MB DDR3 della point of view ad una GeForce 210 1GB DDR3 della Asus, poiché alla point of view si è rotta la ventolina
Appena utilizzo la nuova scheda parte l'interrupt sistema che occupa in maniera costante il 100% di una delle due CPU. Ho letto tutto quello che ho potuto sui vari forum e ho provato ad aggiornare i driver, mettere quelli vecchi, installare quelli forniti da ASUS ma niente l'interrupt rimane scompare solamente quando disabilito i driver Nvidia e utilizzo la scheda video integrata.
Ho aggiornato anche il BIOS (come suggerito dal support ASUS) ma non è cambiato niente, in più voglio specificare come montando la stessa scheda video Asus su di un altro computer Acer, con hardware inferiore al mio, questa va benissimo senza alcun problema. L'unica cosa che mi viene è che sul mio è installato Windows 7 Ultimate mentre sull'altro pc Windows XP.
Quindi mi chiedevo 1 Gb di memoria + Windows 7 è troppo per il mio pc?
Avete idee su come posso risolvere il problema??? A parte comprare una nuova scheda.
Se non è chiara la situazione contattatemi. Sto impazzendo per risolvere questo problema

P.S.
Ecco le caratteristiche complete del pc :
Scheda Madre :Acer F672CR
Memoria Fisica : 2048 MB DDR2-SDRAM
Chipset: SiS 671/FX/DX/MX
Processore: Intel Core 2 Duo E4500
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 155944

Ospite
Si può chiudere questa discussione ho risolto nel modo più semplice, ho cambiato pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili