jetmcquack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti ho una geforce fx 5600 256MB DDR (scusate se è poco)della POINT OF VIEW non sono molto aggiornato ma mi sembra che 256 sia l'attuale massimo o almeno non dovrebbe essere ancora obsoleta cmq non ho mai avuto grossi porblemi solo qualche volta di compatiilità con i giochi.
qualche mese fa ho installato NFSU2 e non riuscivo a farlo andare fluido mantenendo delle impostazioni decenti e così sono stato costretto a giocare a 800x600 sul mio vecchi14pollici con quasi il minimo dei dettagli riflessi eccc
ieri ho comprato un lcd samsung 17" l'ho installato e tutto e quando ho messo nfsu2 sono stato costretto ad aumentare la risoluzioni cmq VA LENTO
dopo tutto sto papiello la domanda è :
è colpa della scheda ?
è colpa di qualche impostazione driver (ho gli ultimi nvidia)?
è colpa di qualcos'altro?
possibile che la geforce fx entri in crisi a 1024x768 con i dettagli quasi al minimo??? HELP ME
grazie di tutto :muro:
qualche mese fa ho installato NFSU2 e non riuscivo a farlo andare fluido mantenendo delle impostazioni decenti e così sono stato costretto a giocare a 800x600 sul mio vecchi14pollici con quasi il minimo dei dettagli riflessi eccc
ieri ho comprato un lcd samsung 17" l'ho installato e tutto e quando ho messo nfsu2 sono stato costretto ad aumentare la risoluzioni cmq VA LENTO
dopo tutto sto papiello la domanda è :
è colpa della scheda ?
è colpa di qualche impostazione driver (ho gli ultimi nvidia)?
è colpa di qualcos'altro?
possibile che la geforce fx entri in crisi a 1024x768 con i dettagli quasi al minimo??? HELP ME
grazie di tutto :muro: