PROBLEMA Internet Senza Fili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gobull

Nuovo Utente
36
0
Salve a tutti come da titolo chiedo consiglio ...

Da qualche anno mi sto interessando alla mia connessione ( ho iniziato a Giocare/Studiare ) e 2-3 anni fa internet andava benissimo ... 6 di ping nei server italiani ( abito a scafati ) e 17/20 download mb.

Nell' ultimo periodo dopo un infiltrazione d' acqua son passato ad una connessione instabile ... giornate che salta totalmente e nel resto dei casi internet a 0.5mb e ping alto... una situazione più che insostenibile ... ( basta che qualcuno apri wz e salta internet per qualche minuto )

Ho provato e riprovato a cambiare gestore/cabina/tecnologia ma non cè nulla da fare e mi hanno fatto capire che da qui a qualche anno non cambierà nulla con tutto che mi trovi al centro della città circondato da armadi fibra tutti felici e contenti tranne nella mia via ...

Quindi ho deciso di passare per necessita a una connessione senza fili ... so chè non è il meglio soprattutto per il gaming ma purtroppo non posso far altrimenti ... ho contattato linkem la quale mi ha assicurato una connessione di 20 download e 2 upload solo che è stata una cosa un pro affrettata e dovuta al fatto che ho iniziato l' università e mi serve una connessione decente...

La mia domanda quindi è questa ... qualcuno sa cortesemente dirmi le differenze tra queste connessioni senza fili e consigliarmi su quale scegliere ? ne vorrei una con almeno 10Upload in modo che sia stabile anche in caso di streaming su twitch.
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Ehm lol, 10Mbit di Up?!

Potresti provare con Eolo, ma se abiti in una città magari ti trovi dopo 2 mesi cappato a 2 mega...
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Prova con Eolo.

Prima però chiedi in giro per la tua BTS, che non sia troppo carica altrimenti ti trovi con una 2Mega inutilizzabile; oppure con i 30 negli Speed e poi 200Kbps in HTTP...

Da qui puoi vedere le tue BTS: http://www.internetsubito.net/copertura
 

Gobull

Nuovo Utente
36
0
Prova con Eolo.

Prima però chiedi in giro per la tua BTS, che non sia troppo carica altrimenti ti trovi con una 2Mega inutilizzabile; oppure con i 30 negli Speed e poi 200Kbps in HTTP...

Da qui puoi vedere le tue BTS: http://www.internetsubito.net/copertura


Grazie per avermi risposto ... ma nella mia zona non sono coperto da eolo , ho visto molte aziende di zona ma non so regolarmi ... vorrei compararle e scegliere la migliore per me ...


Comunque la mia zona è questa https://goo.gl/maps/X6ioesZfCJG2
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Grazie per avermi risposto ... ma nella mia zona non sono coperto da eolo , ho visto molte aziende di zona ma non so regolarmi ... vorrei compararle e scegliere la migliore per me ...

Cita queste aziende...
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!