Internet Senza Cavo Come Devo Fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonidas45

Utente Attivo
1,115
36
CPU
I7 9700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Elite
HDD
Samsung SSD 970 Pro 1TB; WD30EZRX
RAM
GSkill TridentZ F4-3200C14 2x8GB
GPU
RTX 2070
Monitor
Dell Ultra Sharp U3415W
PSU
Corsair AX 750
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
W10 Pro 64bit
Ciao a tutti. Dovrò stare il Portogallo per parecchio tempo e non avrò Internet flat come a casa mia.
Mi hanno detto che ci sono degli aggeggi (router wifi) che con una sim solo dati permettono di navigare sia da casa che in giro.
Cosa devo scegliere per avere il massimo?
Sia come router che come gestore.
(Capisco che per il gestore bisognerà vedere cosa offrono in Portogallo ma, tanto per capire facendo l'esempio dell'Italia cosa è meglio scegliere?)
 

icox

Utente Attivo
497
246
Gestore non so cosa ci sia in Portogallo, per le "prestazioni" trovi sia router 3G che 4G, ovviamente il 4G e' meglio ma costano di piu'. Informati sulle tariffe che offrono in quel paese e valuta se conviene andare sul 4G (di solito si).
Li trovi ovunque oramai e prestazionalmente parlando sono tutti abbastanza simili. Magari qualcuno puo' riportarti un esperienza diretta, in caso contrario io prenderei il piu' economico fra le varie marche "note".
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Gestore non so cosa ci sia in Portogallo, per le "prestazioni" trovi sia router 3G che 4G, ovviamente il 4G e' meglio ma costano di piu'. Informati sulle tariffe che offrono in quel paese e valuta se conviene andare sul 4G (di solito si).
Li trovi ovunque oramai e prestazionalmente parlando sono tutti abbastanza simili. Magari qualcuno puo' riportarti un esperienza diretta, in caso contrario io prenderei il piu' economico fra le varie marche "note".
Possiedo il webcube4 della Tre e so che può essere utilizzato in roaming con la mia offerta Casa3.1Gb al giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili