PROBLEMA Internet sempre più lento, pagine pubblicitarie e parole che si evidenziano da sole creando link. Ch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billie_jean

Nuovo Utente
15
0
Salve, è da qualche giorno che noto internet andare sempre più lento. Non è un problema di rete, ma credo di aver preso qualcosa navigando, perchè mi si aprono spesso da sole pagine pubblicitarie, ma soprattutto accade che - mentre visualizzo una qualsiasi pagina web - mi si evidenzino parole a caso da sole che rimandano a link pubblicitari.
In più ho notato che il testo (sono quando sono su pagine web, non vale lo stesso per documenti ed altri file salvati sul pc) tende a frammentarsi.

Non ho ancora fatto nulla.
Come procedo?
 

AsusFan

Utente Attivo
255
22
CPU
AMD Ryzen 5 3600X
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 gaming plus max
HDD
Toshiba P300 3TB + SSD Sabrent M2 512gb
RAM
Crucial ballistix 3600, 2*16gb
GPU
PNY RTX 2060 Super
Monitor
Acer VG252Q
PSU
Seasonic prime ultra gold 550W
Case
Antec NX600
OS
Windows 10 64bit
Salve, è da qualche giorno che noto internet andare sempre più lento. Non è un problema di rete, ma credo di aver preso qualcosa navigando, perchè mi si aprono spesso da sole pagine pubblicitarie, ma soprattutto accade che - mentre visualizzo una qualsiasi pagina web - mi si evidenzino parole a caso da sole che rimandano a link pubblicitari.
In più ho notato che il testo (sono quando sono su pagine web, non vale lo stesso per documenti ed altri file salvati sul pc) tende a frammentarsi.

Non ho ancora fatto nulla.
Come procedo?

Ciao, ti linko la pagina con la guida in maniera da essere aiutato ;)

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/276953-apertura-pagine-pubblicitarie-postate-qui.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!