Internet security impazzito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ecco un altro dei tanti problemini ke cerco di risolvere al mio nuovo pc...
Ho Norton internet security 2004, e fino a 2 giorni fà navigavo senza problemi, fino a quando un giorno questo internet security decide di non aprire più le pagine web..
mi spiego meglio...
se apro una pagina mi dice ke è impossibile aprire la pagina... tipico errore di quando la pagina non esiste oppure si è disconnessi.
quando invece disattivo questo programma navigo senza alcun minimo problema...
Sicuramente cè qualke paramentro da settare, ma non ho la più pallida idea di dove mettere le mani, anke se un giro dentro questo programma l'ho fatto x cercare di risolvere il problema...ma invano.
Potreste aiutarmi?
Sapete da ke può dipendere?
byezz!!!

Drakon ha detto:
Ecco un altro dei tanti problemini ke cerco di risolvere al mio nuovo pc...
Ho Norton internet security 2004, e fino a 2 giorni fà navigavo senza problemi, fino a quando un giorno questo internet security decide di non aprire più le pagine web..
mi spiego meglio...
se apro una pagina mi dice ke è impossibile aprire la pagina... tipico errore di quando la pagina non esiste oppure si è disconnessi.
quando invece disattivo questo programma navigo senza alcun minimo problema...
Sicuramente cè qualke paramentro da settare, ma non ho la più pallida idea di dove mettere le mani, anke se un giro dentro questo programma l'ho fatto x cercare di risolvere il problema...ma invano.
Potreste aiutarmi?
Sapete da ke può dipendere?
byezz!!!

Prova a disinstallare completamente il Norton Security, spegnere il PC, riavviarlo e reinstallare il Norton ..... :eek: :eek: :eek:
A vole si incasina qualche impostazione che difficilmente si riesce a ripristinare correttamente ..... :boh: :boh: :boh:

Do!
Il problema è ke io nn ho il cd di installazione. ki me l'ha venduto l'ha installato.
ke posso fare? praticamente x entrare in internet devo disattivarlo....allora ke funzione avrebbe???
stupido norton!!!
se cè qlk altra soluzione vi prego di dirmela...grazie.

Io Penso Che Il Tuo Firewall Blocchi Internet Explorer Quindi Vai A Setting Firewall E Vedi La Voce Internet Explorer Se E Su Permit All O Block All!!

Controlla Tutte Le Regole Del Tuo Firewall
Puo Essere Che Hai Negato L'acesso A Internet A Dei Processi Critici!

Il bello è ke non le ho mai toccate le impostazioni di internet security....
Mah....
cmq ora guardo bene..

Quando Apri Un Programma Che Accede A Internet Ti Appare Al Centro Del Monitor Una Finestra (del Firewall) Che Ti Chiede Di Bloccare O Accedere O Impostazioni Automatiche! Involontariamente Puo Succedere Che Blocchi Per Es. Ie A Me Mi E Successo!!!

sembra ke era proprio qst il problema... l'unico programma bloccato era IE explorer...
l'avrò visto milioni di volte, ma nn c avrò fatto mai caso ke era bloccato proprio quello...
Spero ke sia solo qst il problema...

Grazie!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro