Buongiorno a tutti, vi espongo subito il mio problema, da dicembre 2011 ritorno in telecom da tiscali ed attivo da subito Internet Play essendo un incallito giocatore online, passo sopra ai 3 euro di supplemento pur di avrere una linea accettabile, tutto perfetto fino al 18 di Febbraio quando come per magia la mia linea peggiora sensibilmente sia nel gioco che nella navigazione,telefono più volte all'assistenza sia tecnica che amministrativa che come al solito si rimpallano il problema, fino a quando un operatore mi dice che non la può più attivare l'opzione perchè la mia zona è satura diventata(troppi internet play!)..:shock:.....ma come io l'ho da dicembre(soddisfatto), senza chiedermi nulla mi viene disattivata e vengo EPURATO!
Qualcuno sa indicarmi, oltre alla via della calma anche una via per potere ottenere qualcosa?
Nel mentre ho mandato un Fax ll'800000187 esponendo il problema.
Grazie a tutti attendo illuminazioni!
Qualcuno sa indicarmi, oltre alla via della calma anche una via per potere ottenere qualcosa?
Nel mentre ho mandato un Fax ll'800000187 esponendo il problema.
Grazie a tutti attendo illuminazioni!