INTERNET PLAY non più attivabile per Saturazione

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vernix

Utente Attivo
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Buongiorno a tutti, vi espongo subito il mio problema, da dicembre 2011 ritorno in telecom da tiscali ed attivo da subito Internet Play essendo un incallito giocatore online, passo sopra ai 3 euro di supplemento pur di avrere una linea accettabile, tutto perfetto fino al 18 di Febbraio quando come per magia la mia linea peggiora sensibilmente sia nel gioco che nella navigazione,telefono più volte all'assistenza sia tecnica che amministrativa che come al solito si rimpallano il problema, fino a quando un operatore mi dice che non la può più attivare l'opzione perchè la mia zona è satura diventata(troppi internet play!)..:shock:.....ma come io l'ho da dicembre(soddisfatto), senza chiedermi nulla mi viene disattivata e vengo EPURATO!
Qualcuno sa indicarmi, oltre alla via della calma anche una via per potere ottenere qualcosa?
Nel mentre ho mandato un Fax ll'800000187 esponendo il problema.
Grazie a tutti attendo illuminazioni!
 

iblon

Utente Attivo
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Sara' satura la centrale , quindi non potendoti garantire basse latenze (come previsto dall'opzione internet play) ti evitano di pagare 3 euro in piu' al mese.
O preferisci pagare in piu' per non avere nulla in cambio?

La via e' aspettare che telecom aumenti la banda disponibile sulla centrale a cui sei collegato.
 

vernix

Utente Attivo
19
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Sara' satura la centrale , quindi non potendoti garantire basse latenze (come previsto dall'opzione internet play) ti evitano di pagare 3 euro in piu' al mese.
O preferisci pagare in piu' per non avere nulla in cambio?

La via e' aspettare che telecom aumenti la banda disponibile sulla centrale a cui sei collegato.



....o cambiare gestore...
 

Exarion

Utente Attivo
1,187
12
CPU
Q9550 Step E0 @ 4 GHz Cooled ZEROtherm Nirvana NV120
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + RIP Seagate 2x 250GB 32MB Buffer in Stripe + Seagate 1TB 32MB Buffer
RAM
Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX
GPU
R9 270X OC
Audio
SupremeFX II
Monitor
Samsung - 2232BW
PSU
ENERMAX INFINITI DXX 650W
Case
CM690 with NANOXIA FX12
OS
Windows XP SP2 - Windows 7 Ultimate - Ubuntu Lucid Lynx
Puoi sempre provare aruba...
 

dizi01

Utente Attivo
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come posso sapere se sono in ULL con certezza e non solo perchè un operatore al momento di stipulare il contratto me lo fa credere rimangiandosi tutto come spesso capita?

Ciao! Fai così:

Per verificare fastweb:
vai qui: http://www.fastweb.it/AVT/Start/
se alla fine della verifica ti compare questo link: http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL/ allora sarai in ULL.
se compare invece http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS/ sarai in wholesale.

Per verificare infostrada:
vai qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/tuttoincluso_adsl.phtml
fai la verifica.
Se alla fine ti da disponibile la 8 mega (o la 20) sarai in ULL.
Se ti da invece disponibile solo la 7 mega sarai in wholesale.

Per tiscali:
vai sul loro sito
--> Stessa cosa di infostrada. Se 8 o 20 mega --> ULL.
Se 7 mega --> wholesale.
 

vernix

Utente Attivo
19
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Ciao! Fai così:

Per verificare fastweb:
vai qui: Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica e disponibilit delle offerte FASTWEB
se alla fine della verifica ti compare questo link: http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL/ allora sarai in ULL.
se compare invece http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS/ sarai in wholesale.

Per verificare infostrada:
vai qui: TuttoIncluso - ADSL e telefonate senza limiti | Infostrada
fai la verifica.
Se alla fine ti da disponibile la 8 mega (o la 20) sarai in ULL.
Se ti da invece disponibile solo la 7 mega sarai in wholesale.

Per tiscali:
vai sul loro sito
--> Stessa cosa di infostrada. Se 8 o 20 mega --> ULL.
Se 7 mega --> wholesale.


infostrada dice disponibile 8 mega , quindi in teoria ull....ci sarà da credergli?...
 
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