DOMANDA Internet LTE, quale scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leuppolo

Nuovo Utente
41
2
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Da un po' di tempo ho deciso di cominciare a fare video su YouTube. Avendo iniziato con piccoli video che non superavano i 300MB non avevo problemi a caricarli con la mia linea Telecom 10MB in download e 1MB in upload. Ora che ho cominciato con qualcosa di più serio e "professionale" la dimensione dei video è notevolmente aumentata (arrivando anche a superare il giga) e ovviamente, con la linea che mi ritrovo (screen di SpeedTest), richiede un'enormità di tempo caricare file di tale dimensione.
Allora ho pensato di buttarmi sull'LTE che ho già su cellulare e raggiunge velocità di upload che mi sogno sulla mia linea fissa, ma sinceramente non saprai come orientarmi visto che non trovo una tariffa a traffico illimitato (almeno in upload).
Sapete darmi qualche consiglio voi?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto! :)

Ah, un'ultima domanda! Attivare il profilo i141 di Telecom è gratuito?
 
Ultima modifica:

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Da un po' di tempo ho deciso di cominciare a fare video su YouTube. Avendo iniziato con piccoli video che non superavano i 300MB non avevo problemi a caricarli con la mia linea Telecom 10MB in download e 1MB in upload. Ora che ho cominciato con qualcosa di più serio e "professionale" la dimensione dei video è notevolmente aumentata (arrivando anche a superare il giga) e ovviamente, con la linea che mi ritrovo (screen di SpeedTest), richiede un'enormità di tempo caricare file di tale dimensione.
Allora ho pensato di buttarmi sull'LTE che ho già su cellulare e raggiunge velocità di upload che mi sogno sulla mia linea fissa, ma sinceramente non saprai come orientarmi visto che non trovo una tariffa a traffico illimitato (almeno in upload).
Sapete darmi qualche consiglio voi?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto! :)

Ah, un'ultima domanda! Attivare il profilo i141 di Telecom è gratuito?
I profili sono tutti gratuita, basta farne richiesta al reparto tecnico del 187.
Per l'LTE non esiste una tariffa con traffico illimitato (e anche se uppi e basta.. non è che non ti contano il traffico; quando dicono 2 GB al mese sono 2 GB in totale, sia che scarichi, sia che uppi).
Per i video pesanti ti consiglio di convertirli.
Io conosco un metodo per convertirli senza perdere qualità e diminuendo di molto la grandezza.
Se c'è ancora sul tubo, prova a cercare, il video era di GiampyTek.
 

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Mi pare di aver letto che 3 offre dei contratti in cui la notte puoi scaricare e caricare dati senza limitazioni, prova a informarti.
Abbonamento Internet: Web Night
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!