RISOLTO Internet lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gheb17

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Ho notato che quando accendo il mio PC prima di tutto internet su di esso è particolarmente lento, inoltre ho notato che pure sul mio telefono rallenta, ma torna alla normalità una volta spento, ho provato a fare un analisi con Kaspersky ma non ho risolto, sapete se ci sono programmi in grado di trovare malware o altro che consuma particolarmente internet? Ho controllato anche su gestione attività ma non ho riscontrato nessuna anomalia da lì, grazie dell'aiuto

Ciao, prova a reinstallare i driver di rete scaricando i più recenti dal sito del produttore e a impostare come DNS 1.1.1.1 e 1.0.0.1

I driver sono della scheda madre o di Windows? Non so cosa cercare esattamente
Ciao, prova a reinstallare i driver di rete scaricando i più recenti dal sito del produttore e a impostare come DNS 1.1.1.1 e 1.0.0.1
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I driver sono della scheda madre o di Windows? Non so cosa cercare esattamente
Per il DNS ho modificato il protocollo internet versione 4, spero sia giusto

Vai nel sito del produttore del tuo pc, inserisci il modello e andando nella sezione driver scarica i driver di rete (Ethernet o Wi-Fi) e li installi
Per il DNS ho modificato il protocollo internet versione 4, spero sia giusto
Si, è giusto

Ho provato ha reinstallare i driver Intel per Windows, ma la cosa non aiuta, comunque non ho un vero e proprio produttore del mio PC, in quanto è una mia build
Vai nel sito del produttore del tuo pc, inserisci il modello e andando nella sezione driver scarica i driver di rete (Ethernet o Wi-Fi) e li installi

Si, è giusto

Ho provato ha reinstallare i driver Intel per Windows, ma la cosa non aiuta, comunque non ho un vero e proprio produttore del mio PC, in quanto è una mia build
Se il pc è un assemblato allora devi andare sul sito del produttore della scheda madre e scaricare da lì i driver di rete

Ho notato che quando accendo il mio PC prima di tutto internet su di esso è particolarmente lento, inoltre ho notato che pure sul mio telefono rallenta, ma torna alla normalità una volta spento, ho provato a fare un analisi con Kaspersky ma non ho risolto, sapete se ci sono programmi in grado di trovare malware o altro che consuma particolarmente internet? Ho controllato anche su gestione attività ma non ho riscontrato nessuna anomalia da lì, grazie dell'aiuto
Alla fine ho risolto disattivando onedrive, perché negli ultimi giorni continuava a dirmi che ci sono file non sincronizzati, poi un altra soluzione è quella di impostate una connessione a consumo, ma in questo caso Windows non si aggiornerà automaticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro