PROBLEMA Internet Explorer non mi apre nessuna pagina!

lorenina

Nuovo Utente
2
0
Internet non mi apre nessuna pagina, nemmeno il motore di ricerca, nonostante il wifi funziona alla perfezione ed esce scritto "NON RIESCO A VISUALIZZARE QUESTA PAGINA.
- verifica che l'indirizzo Web mocrosoft.com - Le migliori risorse e informazioni sul tema: mocrosoft. sia corretto.
-cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
-aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
Come unico browser ho Internet Explorer perché pensavo che i virus provenivano da Chrome, quindi l'ho disinstallato ma in realtà i virus provenivano da YAC, in quanto ho disinstallato anche questo. Ho provato di tutto:
- sono andata sulle "opzioni di Explorer" e poi su "generale" ho provato a cambiare il motore di ricerca, ma niente.
- sono andata anche su "connessioni" per vedere se erano attivati i proxy, ma niente.
- sono andata anche su "avanzate" e ho visto in caso fosse attivata l'opzione "mostra messaggi di errore http brevi" ma stava disattivata.
Ho provato davvero di tutto. ho letto un altra domanda simile alla mia in ciò lei ha risposto di andare su Start e cliccare sulla tastiera win + R ma scrivendo nella finestra nera quello che lei aveva consigliato mi da errore.. cosa posso fare? grazie
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
come prima cosa, visto che non lo hai detto, verifica che il browser non sia settato per lavorare offline.
sembra una cosa banale, ma a volte capita di settarlo così per sbaglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili