- 605
- 23
- CPU
- Ryzen 2700X
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- Gigabyte x570 aorus elite
- HDD
- Ssd sandisk plus
- RAM
- Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
- GPU
- Gigabyte 1660 Super
- Monitor
- Benq EW277HDR
- PSU
- NZXT C650
- Case
- Sharkoon TG6
- OS
- Win10 Pro
Salve , spero di non sbagliare sezione
ho un Samsung 55js8000 e la connessione praticamente dopo qualche pagina browser rallenta da paura..
e non parlo della velocità di caricamento dovuta al processore del tv ma proprio alla rete...
cioè se vado su youtube tramite browser ( ma lo stesso lo fa anche tramite app ) non riesco a vedere un neanche un video a 360 p.
Un attimo primo lo speedtest al massimo della mia rete , che mi consente di vedere in tutta tranquillità video fino a 1440p , un attimo dopo crolla al minimo...
Ho parlato anche con il centro assistenza samsung mi dicono che il problema lo deve risolvere il provider ( infostrada nel mio caso) e può dipendere anche dal tipo di cavo lan che uso ( quindi il lan che va dal modem al tv ) visto che ce ne sono 7 tipi e devo sapere quale tipo usare.
help :-(
- - - Updated - - -
ho parlato 1 ora con un operatore...
sono in ull
l'up di un altro mega non potrà avvenire
più dei miei 6720 mega non potrò andare...
non si sa perchè il mio smart tv va su internet a 0,3 mega !!!
manco youtube vedo praticamente...
ho un Samsung 55js8000 e la connessione praticamente dopo qualche pagina browser rallenta da paura..
e non parlo della velocità di caricamento dovuta al processore del tv ma proprio alla rete...
cioè se vado su youtube tramite browser ( ma lo stesso lo fa anche tramite app ) non riesco a vedere un neanche un video a 360 p.
Un attimo primo lo speedtest al massimo della mia rete , che mi consente di vedere in tutta tranquillità video fino a 1440p , un attimo dopo crolla al minimo...
Ho parlato anche con il centro assistenza samsung mi dicono che il problema lo deve risolvere il provider ( infostrada nel mio caso) e può dipendere anche dal tipo di cavo lan che uso ( quindi il lan che va dal modem al tv ) visto che ce ne sono 7 tipi e devo sapere quale tipo usare.
help :-(
- - - Updated - - -
ho parlato 1 ora con un operatore...
sono in ull
l'up di un altro mega non potrà avvenire
più dei miei 6720 mega non potrò andare...
non si sa perchè il mio smart tv va su internet a 0,3 mega !!!
manco youtube vedo praticamente...