PROBLEMA Internet disastroso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l.end

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,ho un enorme problema. Ho Alice adsl da 2-3 anni ma la connessione nel mio paesello è scandalosa, cade ogni 2 minuti ed è impossibile lavorare. La Telecom dopo anni di tentativi non ha risolto nulla e adesso sono stufo. Stavo pensando di cambiare genere di connessione e passare a chiavette internet (la rete 3 sul cellulare qui prende bene, i dispositivi satellitari non funzionano, la fibra non arriva e fastweb si allaccia al doppino Telecom...). Lo speed test mi dà 4,14 Mbps, ping 22ms e upload 0.27 Mbps. Quale soluzione potrebbe funzionare? Ho bisogno di utilizzare il wifi su 4-5 dispositivi. Ho visto anche che c'è un apparecchietto della Huawei (il modello E5331) che potrebbe fare al caso mio, o in alternativa dovrei prendere un router + chiavetta. Non scarico molti video o musica ma utilizzo molto internet (almeno 2-3 ore al giorno) e guardo molti video su youtube. Non voglio neanche spendere una follia (massimo 30 euro al mese). Aspetto consigli da gente esperta e che possa risolvermi questo problema. Grazie MILLE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili