PROBLEMA Internet che va a tratti, ho provato diversi modi ma mi dà lo stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diamand

Nuovo Utente
5
0
salve ragazzi,mi chiamo sergio e sono nuovo del forum,spero che mi aiuterete a risolvere questo problema perchè io ci tento da 2 giorni ma senza nessun risultato!. in pratica internet mi và a tratti,non so se sia un problema di modem o di pc,sò che quando non funziona corettamente a volte mi richiede l'autorizzazione e mi compare il nome e la password(e non so di cosa,ma se metto per esempio la pass del modem mi riporta all'indirizzo ip del modem e di conseguenza nella sua schermata) per entrare nella pagina, e se faccio annulla mi riporta l'errore 401 in specifico:

401 Authorization Required
Browser not authentication-capable or authentication failed.

ma anche l'errore 404

404 Not Found
The requested URL /imgres was not found on this server.


ho pulito nei migliori dei modi il pc con malware, antispyware(spybot) e usando cclear dovendo dire che sto lasciando il pc senza firewall(ho provato anche con firewall attivato ma è pressocchè uguale il risultato) perchè credo che blocchi la connessione

un'ultima cosa e che usando il programma free youtube 2 giorni fa mi diceva che era impossibile scaricare per delle impostazioni del proxy e adesso mi riporta il problema del codice 404 not found

ho provato anche a resettare il modem riportandolo ai settaggi iniziali ma niente, resta connesso per 10min ma poi la linea internet si blocca riportandomi i problemi che ho elencato.cosa potrei fare? aiutatemi perfavore, non mi ha mai dato problemi del genere

modem: sitecomwl606
operatore: infostrada
windows xp service pack 3
 

Luca1980

Utente Attivo
379
34
CPU
7700K @ 4.9 GHz
Dissipatore
Corsair H80i V2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Crucial BX 100 SSD + 2 x 1 TB Seagate Barracuda
RAM
2x8 GB Geil Superluce @ 2666 MHz
GPU
MSI Armor GTX 1080 OC
Monitor
Benq XL2411Z 144 Hz
PSU
Corsair AX860i digital
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Razer Deathadder Chroma + Razer Blackwidow Chroma V2
OS
Windows 10
Probabilmente qualche malware ti ha cambiato le impostazioni del browser, prova a installare Google Chrome e vedi se ti dà gli stessi problemi...
 

Diamand

Nuovo Utente
5
0
non credo ieri è rimasto per 4ore in piena connessione senza aver dato nessun problema,rivado per ricollegarmi e si ripresenta lo stesso problema, la connessione c'e ma non si connette dandomi i problemi citati,sul modem quando non funziona non si accende la luce del solo internet mentre tutte rimangono accese!(mentre quando funziona regolarmente solamente la luce dell'internet lampeggia,è normale?)

una cosa in particolare è che mentre navigo mi si aprono pagine di pubblicità (vodafone pixmania ecc..) con tutto che i popup sono attivati..
 

Luca1980

Utente Attivo
379
34
CPU
7700K @ 4.9 GHz
Dissipatore
Corsair H80i V2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Crucial BX 100 SSD + 2 x 1 TB Seagate Barracuda
RAM
2x8 GB Geil Superluce @ 2666 MHz
GPU
MSI Armor GTX 1080 OC
Monitor
Benq XL2411Z 144 Hz
PSU
Corsair AX860i digital
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Razer Deathadder Chroma + Razer Blackwidow Chroma V2
OS
Windows 10
Se la luce internet lampeggia vuol dire che ha problemi nell'instradamento, devi sentire il call center...
 

Diamand

Nuovo Utente
5
0
ieri gli ho chiamato e mi hanno detto(dopo aver presentato il problema) che hanno aggiornato il sistema ed mi hanno consigliato che se avessi avuto dei problemi nell'arco delle 48ore di richiamare nuovamente,il problema sta rimanendo anche se ora le frequenze che rimane collegato sono più lunghe e noto che se spengo e riaccendo il modem dopo pochi min la connessione ritorna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!