PROBLEMA Internet Che Salta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elizabethkraken

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti scrivo qua perchè non so piu che fare
sono stato 4 anni con fastweb dopo 1 anno ogni giorno in orari casuali perdevo il segnale le lucine lampeggiano poi viene una luce rossa poi torna verde e internet funziona 2 minuti dopo fa la stessa cosa impossibile streaming giochi dopo 4 anni sono passato a tim stesso identico problema internet salta in continuazione casualmente... tecnici che nn sanno piu cosa dire ho pensato sara la centrilana vecchia HO MESSO la fibra da una settimana stesso problema internet salta e risalta a caso ho tolto condensatore alla spina dove arriva il cavo da fuori ho cambiato l entrata a tre buchi con una singola solo per entrata adsl e nulla non funziona puo essere che sia il lungo cavo che parte da casa mia e finisce chissa dove? che sia rotto o cose del genere? aiutatemi grazie mille
 
I

il velo di Maya

Ospite
ciao a tutti scrivo qua perchè non so piu che fare
sono stato 4 anni con fastweb dopo 1 anno ogni giorno in orari casuali perdevo il segnale le lucine lampeggiano poi viene una luce rossa poi torna verde e internet funziona 2 minuti dopo fa la stessa cosa impossibile streaming giochi dopo 4 anni sono passato a tim stesso identico problema internet salta in continuazione casualmente... tecnici che nn sanno piu cosa dire ho pensato sara la centrilana vecchia HO MESSO la fibra da una settimana stesso problema internet salta e risalta a caso ho tolto condensatore alla spina dove arriva il cavo da fuori ho cambiato l entrata a tre buchi con una singola solo per entrata adsl e nulla non funziona puo essere che sia il lungo cavo che parte da casa mia e finisce chissa dove? che sia rotto o cose del genere? aiutatemi grazie mille

Ciao :)

Hai il cavo della fibra ottica che arriva dentro casa?

Che modem/router hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Elizabethkraken

Elizabethkraken

Nuovo Utente
3
0
il cavo è sempre il solito da quando avevo fastweb presumo lo abbiano solo staccato da una centralina e portato a quella della fibra...
 

Allegati

  • IMG_20161003_170950.jpg
    IMG_20161003_170950.jpg
    926.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20161003_171016.jpg
    IMG_20161003_171016.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 26
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili