- 50
- 3
- CPU
- Intel i5 4670k
- Scheda Madre
- ASrock z87 Xtreme3
- HDD
- WesternDigital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6
- RAM
- Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600MHz CL9 (2x4 GB)
- GPU
- Sapphire Toxic R9 280x
- Monitor
- Benq GL2450
- PSU
- Antec HCG 620 High Current Gamer (620W) 80+ retail
- Case
- Thermaltake Overseer RX-I
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti,
da oggi pomeriggio ho la connessione internet che mi va a singhiozzo, sia in wi-fi che via cavo. Ho chiamato la telecom per segnalare il problema e, a detta loro, il problema dipende da me. Ho provato, quindi, a fare la diagnostica del router (un tp-link TD-W8970) che passa tutti i test tranne quello del DSN root che fallisce. Ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ad aggiornare il firmware all'ultima versione, a cambiare i dns con quello di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4). Ho provato anche ad escludere il filtro adsl ma il problema non si è risolto. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè io non so che altro fare per risolvere questa situazione.
da oggi pomeriggio ho la connessione internet che mi va a singhiozzo, sia in wi-fi che via cavo. Ho chiamato la telecom per segnalare il problema e, a detta loro, il problema dipende da me. Ho provato, quindi, a fare la diagnostica del router (un tp-link TD-W8970) che passa tutti i test tranne quello del DSN root che fallisce. Ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ad aggiornare il firmware all'ultima versione, a cambiare i dns con quello di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4). Ho provato anche ad escludere il filtro adsl ma il problema non si è risolto. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè io non so che altro fare per risolvere questa situazione.