internet a intermittenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielhoglan

Nuovo Utente
21
3
salve a tutti, è da un pò di giorni che ho problemi con la connessione.
prima mi succedeva che mentre navigavo e sembrava tutto ok mi spuntava la scritta "identificazione della rete in corso", adesso a volte invece sparisce il "mappamondo" dall'icona coi 2 pc e non riesco a navigare, sembra in stand by. ho anche uno smartphone e un'altro portatile e con questi sembra non esserci problema. andando nella pagina del centro connessioni purtroppo essendo poco esperto non so riconoscere problemi riguardanti indirizzi e via dicendo, però facendo una semplice diagnosi della connessione mi spunta il seguente messaggio:
"diagnostica di rete: impossibile comunicare con server DNS (fe80::c1 fa:2589:86a4:a285%11)
è stato eseguito il ping dall'host remoto ma non è stata ricevuta alcuna risposta"
non so cosa significano quei numeri e se possono identificare il problema, come avete capito sono un pò ignorante in materia.
se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.
un saluto e buone feste visto che siamo in periodo natalizio
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Provider? Modem usato?
 

danielhoglan

Nuovo Utente
21
3
ho un abbonamento alice adsl 7 mega, modem digicom raw150-a02. è rispuntato il messaggio "identificazione della rete in corso"... può essere causato da un gioco online questo problema? il gioco in questione è league of legends
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!