DOMANDA Internet 2.5 gbps che requisiti?

cristosanto

Nuovo Utente
5
0
Salva ho un problema da quanto ho capito io anche avendo una connessione da 2.5 gbps per precisare 2.2 gbps non posso attualmente utilizzarla oltre i 960MB utilizzarla oltre 1 gbps. I requisiti per la 2.5 gbps sono :
1 SSD nmve, modem da 2.5 gbps , modulo sfp , cavi LAN cat 7 o più, e scheda di rete 2.5 gbps (o sli 3 schede di rete da 1 gbps.

Io ho
l ssd
il modem (ma da 1 gbps come il modulo sfp.
E i cavi LAN cat 7
Mi manca la scheda di rete modem e modulo sfp.
Volevo chiedere spendendo non troppo che modem (con o senza modulo sfp ) e scheda di rete dovrei comperare per poter utilizzare finalmente la mia connessione al massimo?
Su ste cose ne so poco chiedi un consiglio qua
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Parere mio? Lascia stare. Hai mai saturato la, banda della Gigabit? La 2.5 in ambito casalingo è per ora solo una commercialata inutile
 

cristosanto

Nuovo Utente
5
0
Capisco pienamente ma se io ti regalassi un Ferrari
Parere mio? Lascia stare. Hai mai saturato la, banda della Gigabit? La 2.5 in ambito casalingo è per ora solo una commercialata inutile
condivido pienamente a parte uTorrent con Una 20INA DI FILE da un 10 GB ciascuno non mi vengono in mente altri modi per saturare la banda pienamente. Però capiscimi anche tu ricevere in regalo un Ferrari che però è limitato a 100km/h starebbe sul c a chiunque😂😂😂
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili