Interfacciare gimbal ad action cam

CoppaR

Nuovo Utente
37
1
Salve a tutti, vorrei acquistare un gimbal DJI Osmo Mobile 2. Ho visto a recensione di Galeazzi dove fa dei bei time lapse in movimento, programmati. Il punto è, io vorrei acquistare in accoppiata una action camera, Xiaomi yi 4k o una GoPro usata, come faccio a programmare i video come fa vedere nella recensione? Lui lo fa dall'applicazione dello smartphone con cui fa i video, ma come fanno ad interfacciarsi Gimball e action cam non potendo eseguire una app?
Dallo smartphone seleziona intervallo e durata del time-lapse, ma con la action cam come si fa?
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, vorrei acquistare un gimbal DJI Osmo Mobile 2. Ho visto a recensione di Galeazzi dove fa dei bei time lapse in movimento, programmati. Il punto è, io vorrei acquistare in accoppiata una action camera, Xiaomi yi 4k o una GoPro usata, come faccio a programmare i video come fa vedere nella recensione? Lui lo fa dall'applicazione dello smartphone con cui fa i video, ma come fanno ad interfacciarsi Gimball e action cam non potendo eseguire una app?
Dallo smartphone seleziona intervallo e durata del time-lapse, ma con la action cam come si fa?
Purtroppo credo sia impossibile fare quello che chiedi...

L'osmo comanda il cellulare tramite la loro app DJI Go, cosa che non potresti fare con una gopro/simili per ovvie ragioni.

Avresti semplicemente uno stabilizzatore, senza le varie funzioni che sono invece offerte tramite l'app per telefono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!