DOMANDA Intenzionato ad acquistare lo Xiaomi Mi5

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Ciao..

Sono intenzionato ad acquistare lo Xiami Mi 5 ma mi domando se vale veramente la pena comprarlo in questo preciso momento in cui i rivenditori in europa hanno fatto salire il prezzo alle stelle oppure aspettare qualche mese per vedere se il prezzo scende di un po'..

Oltre a questo volevo chiedere se ci sono dei siti da cui poterlo comprare ad una cifra moderata.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao..

Sono intenzionato ad acquistare lo Xiami Mi 5 ma mi domando se vale veramente la pena comprarlo in questo preciso momento in cui i rivenditori in europa hanno fatto salire il prezzo alle stelle oppure aspettare qualche mese per vedere se il prezzo scende di un po'..

Oltre a questo volevo chiedere se ci sono dei siti da cui poterlo comprare ad una cifra moderata.

Ciao , beh se devi andare a pagare oltre 450€ la versione 3GB ram io personalmente non lo prenderei , sebbene sia appurato che è uno dei migliori smartphone in circolazione..... Comunque il prezzo più basso dovrebbe averlo igogo
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
anche un mio amico ci ha fatto un pensierino e gli ho detto di aspettare...spero e credo che nel giro di 1-2 mesi al massimo il prezzo scenderà a cannone. Visto a quanto è venduto in cina...maledetto cambio farlocco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili