DOMANDA Intensità colori iphone

Mondo Apple

Buongiorno
Ho confrontato lo schermo di un iphone Se con un 7, è noto che sul 7 i colori risultano più "sbiaditi"... e i colori tendono su tonalità diverse (come il blu delle icone).
Qualcuno che ha esperienze in merito ?

Saluti
 
#1

dirklive

Utente Èlite
i colori sono sbiaditi perchè probabilmente lo schermo è stato sostituito con uno compatibile, ti assicuro che la qualità del display originale di un 7 non sfigura con un se
 
#2

Grazie per avermi risposto.
E che avevo letto che molti hanno avuti problemi simili dopo l'aggiornamento a IOS 12 ...
Comunque lo trovo più "naturale" alla vista per alcuni aspetti.. Il bianco è un po "meno bianco" , il nero è molto meglio. L'unica cosa era la tonalità dei colori, il blu tende un pochino verso il violaceo ed il verde sul "verde foglia" più caldo.

Ora, l'iphone lo comprato su ebay a 100 euro circa con scocca perfetta, aveva qualche problemino che ho risolto.. Ora mi viene il dubbio sul'originalità dello schermo. Ed essendo in teoria "impermeabile" vorrei evitare il rischio di smontarlo per verificare meglio.
Ho altri modi per farlo?

Saluti
 
#3

RCCRD

Non è che per caso hai la modalità riposo/notturna attiva? (non ricordo la dicitura esatta)
 
#4

Harvey4

BadSanta80 ha detto:
Grazie per avermi risposto.
E che avevo letto che molti hanno avuti problemi simili dopo l'aggiornamento a IOS 12 ...
Comunque lo trovo più "naturale" alla vista per alcuni aspetti.. Il bianco è un po "meno bianco" , il nero è molto meglio. L'unica cosa era la tonalità dei colori, il blu tende un pochino verso il violaceo ed il verde sul "verde foglia" più caldo.

Ora, l'iphone lo comprato su ebay a 100 euro circa con scocca perfetta, aveva qualche problemino che ho risolto.. Ora mi viene il dubbio sul'originalità dello schermo. Ed essendo in teoria "impermeabile" vorrei evitare il rischio di smontarlo per verificare meglio.
Ho altri modi per farlo?

Saluti

Un iPhone 7 a 100€ su eBay. Al 100% ha il display non originale. Nessuno svende i prodotti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#5

Ciao a tutti!
Grazie per le risposte.
RCCRD ha detto:
Non è che per caso hai la modalità riposo/notturna attiva? (non ricordo la dicitura esatta)
Devo guardare, ma non credo.
Harvey4 ha detto:
Un iPhone 7 a 100€ su eBay. Al 100% ha il display non originale. Nessuno svende i prodotti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Era venduto a questo prezzo perche si era bloccato in seguito ad un aggiornamento (risolto con un hard-reset in parte, anche se l'ultima volta non si aggiornava tramite wi-fi, ho dovuto usare itunes). Comunque sia credo che non sia originale a questo punto....
 
#6

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
tienipresente che gli iphone soffrono quasi tutti di ingiallimento , ne devo ancora vedere uno "sano"
 
#7