intel t9900 vs core2extreme x9100 vs core2extreme qx9300(quad core)

Pubblicità

Domine86

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
43
salve ho bisogno di un consiglio...ho un ipower gx-M-001IT con un t9400 più avanti vorrei sostituirlo (se possibile) con un dei 3 processori come da titolo...quale mi consigliate?i previsione dei giochi che usciranno non mi interessa il video editing o altro solo i games..meglio 2 core con alte frequenze o un quad? allego le caratteristiche dei processori prese dal sito intel---quella evidenziata è la mia cpu

IMPORTANTE!!!!!
vi prego qualcuno può dirmi se il mio notebook riesce ad alimentare questi processori?! il riscaldamento dovrebbe riuscire a dissiparlo
grazie
CONFRONTO CPU

l'alienware monta un qx9300 ed uno sli di 280m nei suoi notebook di punta(e vorrei vedere)
la 9800 come?
ok ho visto il tou sistema, scalderebbe un po' di più, 10w su 35 sono tantini, che temp hai ora? poi 1000€ di cpu sono un po' tanti...

l'alienware monta un qx9300 ed uno sli di 280m nei suoi notebook di punta(e vorrei vedere)
la 9800 come?
ok ho visto il tou sistema, scalderebbe un po' di più, 10w su 35 sono tantini, che temp hai ora? poi 1000€ di cpu sono un po' tanti...

1000 euro ti ci fai un sistema intero con core i7 , che secondo me sarà più prestante !!

la 9800 come?

la 9800 è una scheda da alte prestazione...prima ancora dell'uscita delle più recenti a 40 nm..la 9800gtx è la più potente della fascia ma si trova poco in giro,più che altro su alienware...il prezzo del qx9300 su ebay si trova anche a meno di 400 euro ora...visto che l'acquisto lo farò più avanti i prezzi caleranno ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro