intel(r) 82945G Expres Chipset Family overclock possibile e vantaggi???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christopher Civitale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi sono nuovo di tom's hardware la mia domanda è molto semplice e possibile faer l'overclock della scheda video intel(r) 82945G Expres Chipset Family e se si che vantaggi ho?? io lo faccio per laggare di meno nei giochi e quindio avere + fps lo so che è una scheda video un po vecchi inf un mio amico mi sta cercando una raddeon hd a 60 euro non sono esperto di overclock, faccio informatica ma nn sono esperto di queste cose + di programmazz ciao grz in anticipo :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:

salve ragazzi sono nuovo di tom's hardware la mia domanda è molto semplice e possibile faer l'overclock della scheda video intel(r) 82945G Expres Chipset Family e se si che vantaggi ho?? io lo faccio per laggare di meno nei giochi e quindio avere + fps lo so che è una scheda video un po vecchi inf un mio amico mi sta cercando una raddeon hd a 60 euro non sono esperto di overclock, faccio informatica ma nn sono esperto di queste cose + di programmazz ciao grz in anticipo :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Puoi postare la tua configurazione di preciso ?
comunque quel chipset grafico non è adatto per niente al gaming, ma prova a fare delle ricerche online riguardo eventuali driver mod, installabili come i normali, i quali ti fanno guadagnare qualcosa.

si lo so per questo sto comprando un raddeon hd ma per ora costa un po :) e volevo migliorare un po questa scheda in che senso la configurazione scs ma cm ho detto nn sono un grande esperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro