Intel Quad 6600 go,b3...etc!

Pubblicità
ma la versione oltre a vederla con i vari programmi di test.... si può vedere sulla scatola o sul processore ?
sono tutti cloccabili allo stesso modo?
Grazie

La versione ovvero lo stepping delle CPU è rintracciabile anche immettendo il product code (quello sull' adesivo esterno sulla scatola) nel processor finder di Intel

Processor Spec Finder

P.S. gli step G0 dovrebbero scaldare un po' meno e salire un po' di più.

sulla scatola c'era una sigla per riconoscerli( ma sinceramente non la ricordo) cmq ormai in commercio trovi solo il G0...

per OC ovviamente il G0 va meglio..ma cmq ogni cpu ha i suoi limiti...di solito tutti si cloccano tranquillamente a 3,2-3.6ghz...se sono cpu fortunate anke sui 4ghz( con sistemi di raffreddamento adeguati e sk madri e ram atte al'OC)

ok...grazie a tutti
il venditore me l'ho ha venduto come go..ma ho dei dubbi appena possovedo bene cosè scritto sulla scatola

sulla scatola c'era una sigla per riconoscerli( ma sinceramente non la ricordo) cmq ormai in commercio trovi solo il G0...

per OC ovviamente il G0 va meglio..ma cmq ogni cpu ha i suoi limiti...di solito tutti si cloccano tranquillamente a 3,2-3.6ghz...se sono cpu fortunate anke sui 4ghz( con sistemi di raffreddamento adeguati e sk madri e ram atte al'OC)

Quoto, la sigla per riconoscerli è "SLACR", posta nella parte finale del product code. :ok:

allora....ho visto adesso sull'etichetta dello scatolo è compare questa scritta :

S-Spec : SLACR

quindi è un Go...giusto!!!:ok:

grazie a tutti:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro