intel o amd

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti,ma e meglio un amd 5600 dual core ho un conrroe e 6400 ,io uso il pc solo per giocare,ed io avendo un e 6400 sto pensando di cambiarlo con un amd 5600 dual secondo voi faccio una cazzata?e 6400 va a 2130 mhz circa,mentre amd 5600 2,8 gb,dovrebbe essere piu veloce giusto.

Fai una ca***ta!!! l'E6400 e il 5600+ vanno uguali, anzi è leggermente più veloce l'Intel. Al limite se proprio non sei soddisfatto gli dai una piccola occatina e vai benissimo

Sara che per te e piu veloce,ma io continuo a non vedere fiffrenza con il pc di mio mio figlio che monta una asu p4pdeluxe fsb 800 soket 478 pcu 3,3 gb prescott,io apro addobbe cs 2 in 10 secondi mentre li solo in 5 secondi,poi non saprei la differenza del dual core che io ho comprato,comunque sara una cazzata ma dopo aver installato tutto da soli 3 giorni ho deciso di vendermi la pcu e la scheda madre .

mah...:boh: io vedo una differenza abissale tra il mio P4 da 3 GHz e l'E6600 di mio cugino:( :(

faresti una scemata numero uno a cambiarlo in quanto è uno dei migliori processori che si trovano in giro inoltre dovresti cambiare anke sk madre sarebbe uno spreco poi fa quel che vuoi.... secondo me è un problema di impostazione software...

Sergiotubo ha detto:
Crack che intendi per impostaozione software.

magari non hai installato tutti i driver o hai troppi processi in background o qualke virus..... ho letto altre tue discussioni ed è impossibbile che il tuo procio sia piu lento di un p4....

x curiosità, quanta ram ti occupano i vari processi?

Sergiotubo ha detto:
Sara che per te e piu veloce,ma io continuo a non vedere fiffrenza con il pc di mio mio figlio che monta una asu p4pdeluxe fsb 800 soket 478 pcu 3,3 gb prescott,io apro addobbe cs 2 in 10 secondi mentre li solo in 5 secondi,poi non saprei la differenza del dual core che io ho comprato,comunque sara una cazzata ma dopo aver installato tutto da soli 3 giorni ho deciso di vendermi la pcu e la scheda madre .
ricordati che tu puoi avere anche un processore della madonna m se hai un hd lento è tutto un cavolo,ti fa da collo di bottiglia.
cmq la differenza prestazionale del processore tra un ctd o qualsiasi p4 è enorme,x rendertene conto basta fare dei bench di calcolo e delle conversioni video o comprimere o decomprimere un file o cose simili.

Coma ram io ho 2 banchi da 1 gb ciascuno della kingston a 667 mhz,la scheda madre e una asus p5b-e,mentre la scheda video che devo buttarla al piu presto e una ati 1950 gt super della palit.

Pubblicità
Pubblicità