Intel i7 2600k contro amd phenom ii x6 1100t

Pubblicità

giomarzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
intel i7 2600k contro amd phenom ii x6 1100t
salve, potete darmi un consiglio per il mio nuovo pc?
Adoperiamo il pc per navigare, scaricare e ascoltare musica, scaricare e vedere film e adoperiamo i normali programmi come word excel ecc. Per lavoro.
Secondo voi quale dei delle 2 cpu in oggetto si addice di piu' alle mie esigenze? E se potete indicatemi anche la configurazione piu' giusta. Grazie.
Giomarzi

ciao e benvenuto
anche molto meno,per tutto quello ti basterebbe un athlon X3 ;)

intel i7 2600k contro amd phenom ii x6 1100t
salve, potete darmi un consiglio per il mio nuovo pc?
Adoperiamo il pc per navigare, scaricare e ascoltare musica, scaricare e vedere film e adoperiamo i normali programmi come word excel ecc. Per lavoro.
Secondo voi quale dei delle 2 cpu in oggetto si addice di piu' alle mie esigenze? E se potete indicatemi anche la configurazione piu' giusta. Grazie.
Giomarzi
ciao
qual'è il budget per tutto il pc?
giocherai pure?
farai overclock?

cmq per fare tutte quelle cose bastano processori meno spinti
tanto andranno uguali...

Secondo me per fare quello che devi fare può andare bene anche un i3 che va benissimo. poi la scelta è tua anche un phenom va bene ma sinceramente da quel che ho sentito nella mia discussione consuma molto ed è tacnologia a 45nm mentre l'intel 32nm quindi punta su un intel i3 o i5 se vuoi anche i7 ma non della serie k perchè se non fai overclok è sprecato poiché gli intel della serie k sono destinati a chi fa overclok, e poi comunque sei vuoi veramente un processore della serie k per fare un po' di overclok prenditi l'i5 2500k che per quel che ti serve vai alla grande anche nei giochi, insomma a tutto.

FIDATI DI ME!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro