DOMANDA intel i5 o i7

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
vorrei delle informazioni sulle cpu già so:asd: che tra le due marche amd e intel...la intel è molto più costosa ma anche riscalda di meno e ha prestazioni migliori...tra le varie generazioni è consigliabile i sandy ibridge...ma ancora nn ho chiaro se conviene un dual core o quad core....i dual core spingono di più e scaldano meno...

cosami consigliate allora?'
:sisi::asd:

vorrei delle informazioni sulle cpu già so:asd: che tra le due marche amd e intel...la intel è molto più costosa ma anche riscalda di meno e ha prestazioni migliori...tra le varie generazioni è consigliabile i sandy ibridge...ma ancora nn ho chiaro se conviene un dual core o quad core....i dual core spingono di più e scaldano meno...

ormai è inutile andare di sandy..opta per un ivy bridge quad core(un dual core và meno di un quad)

Hai le idee moooooooolto confuse

la cpu andrebbe bene, ma la scheda video è scarsissima
sui portatili da gaming io consiglio gli i7 quad core, poichè gli i5 sono dual core (sui fissi invece sono entrambi quad).
come scheda video (indicativamente) una con bus a 128 bit e memoria gddr5.

se il budget è contenuto AMD a vita, non c'è competizione

ma mi hanno consigliato che sui portatili è meglio puntare con i dual core consuma meno e scaldano..gaming leggero.,,uso di piu la potenza del calcolo come autocad e cs simili................anche gli ivy diccino che nn so buoni

ma mi hanno consigliato che sui portatili è meglio puntare con i dual core consuma meno e scaldano..gaming leggero.,,uso di piu la potenza del calcolo come autocad e cs simili................anche gli ivy diccino che nn so buoni
chi dicono? :asd: comunque gaming leggero che intendi?giochi indie per capirsi o crysis 3 a dettagli minimi..?

voci nel web...comunque per gaming nn ci faccio nnt mi interessa solo la velocità del pc
guarda che se fai editing e giochi, col dual di un portatile non ci fai molto
vai di i7 quad core con scheda video decente
se non ce la fai piuttosto vai di amd che offre quattro moduli ed una gpu integrata di buon livello a prezzi ragionevoli

per il resto, se il portatile è stato progettato bene non ha il minimo problema a gestire il calore sviluppato da un quad rispetto a quello sviluppato da un dual.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro