Intel i5 2500k aumentare fsb

Pubblicità

sasyno

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi esperti devo aumentare gli fsp in modo da avere una fluidità maggiore nei giochi,ho una scheda madre asrock con chipset h61(si lo so che fa cagare) riesco lo stesso ad aumentare il moltiplicatore e la gt frequenz,ora vorrei un consiglio su quale programma usare per aumentare gli fsb.
Grazie in anticipo.

eheh..il mio budget era limitato,cmq appena posso la cambio con una z68,grazie per aver risposto però io vorrei essere aiutato in quello che ho chiesto :sisi:

da bios puoi alzare i moltiplicatori del turbo oppure alzare il blck ma in quest'ultima maniera ti si alzeranno anche le ram ma soprattutto il pci-e quindi non potrai andare molto in alto(se tocchi i 105 ritieniti molto fortunato)

come diceva andry, comprati una mobo p67 o z68 al più presto:lol:

Allora ho capito..ma io sto chiedendo il nome di un programma =)

p.s devo overcloccare via software per fare un test esempio intendo programmi del tipo nvidia performance che per le motherboard con chipset nforce permette di aumentare il clock della cpu..oppure come oc tuner per asrock(purtroppo non va sul mio chipset)..qualcuno conosce il nome di un programma per aumentare gli fsb?

non alzare il fsb nei sandy bridge o ti bruci hard disk e scheda video...devi salire di moltiplicatore.e con l h61 non puoi...

come già ti hanno detto sopra lascia perdere il blck e prova a vendere la tua main e con il ricavato + una tua aggiunta prendi una p67 o z68 se vuoi usare anche la vga integrata (in tal caso, occhio al supporto da parte della main z68 di Virtu :ok:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro