DOMANDA intel hd 3000 o radeon 6310 ?!?

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
55
Salve ragazzi , dunque mi stò accingendo a prendere un notebook con budget massimo 350 euro
sarei orientato su un asus x55c o hp 655

Uso:
muletto,internet,youtube,film (anche sulla tv tramite hdmi)

La mia domanda è:

L i3 come procio ovviamente è molto meglio del e -350 questo lo sò , ma come grafica integrata meglio l i3 2328 con hd 3000 o amd e-350 con radeon 6310 ?

Premetto che non ci gioco ovviamente (per quello uso il fisso) ma vorrei almeno che riuscissi ad avere una risoluzione a 1920x1080 @ 60hz sulla tv esterna senza rallentamenti

Cosa mi consigliate ?

Ps : ci sarebbe anche l' e-450 con la sua radeon 4250 da tener presente...

Grazie

Ultima modifica:
La HD Graphics 3000 integrata nell'i3 è migliore dell'AMD 6310 :sisi:

Ok ma di quanto di preciso ? riuscirò a vedere contenuto in full hd su un monitor\tv esterno ??

- - - Updated - - -

ho visto che alcuni tipi ci fanno girare anche mw3 tutto al minimo ovviamente , ma giocabile... non che mi interessa giocare ma se fanno andare giochi 3d credo che i video full hd non dovrebbero aver problemi

Thanks !

Senti sono un pò un neofita dei notebook che dici :

stesso procio,stesso hdd, stessa ram con differenza di 35 euri

HP 630 o ASUS x55c ??

E' vero ma l'HP 630 è destinato ad una utenza professionale e ai piccoli uffici :sisi:

Senti come dicevo venendo da solo desktop e un netbook la velocità di un i3 mi farà andare tranquillo senza rallentamenti per la navigazione e i film? (non come quella mer.a di netbook )

Senti come dicevo venendo da solo desktop e un netbook la velocità di un i3 mi farà andare tranquillo senza rallentamenti per la navigazione e i film? (non come quella mer.a di netbook )
certo, un i3 è molto più potente di un amd e-350 a cui amd 6310m è integrato
confermo che mw3 gira fluido al minimo e 1366x768, pure bf3 è usabile a dettaglio minimo, skyrim idem
i video full hd non sono un problema, ne riproduco 10 contemporanemente su youtube senza problem

confermo che mw3 gira fluido al minimo e 1366x768, pure bf3 è usabile a dettaglio minimo, skyrim idem
i video full hd non sono un problema, ne riproduco 10 contemporanemente su youtube senza problem

Grazie allora credo che opterò per l' asus, al pari dell hp di prezzo e prestazioni esteticamente è più bello e ha il tastierino numerico :sisi:

Sarebbe meglio un i3 di terza generazione, cioè un Ivy Bridge con HD 4000 integrata :asd:
Budget massimo ?

350 euri, ho già cercato... niente i3 3220m sotto i 350...:(

Beh, allora il problema non si pone poiché, con quel limite di budget, puoi solo acquistare un i3 di seconda generazione con una HD Graphics 3000 integrata :asd:

- - - Updated - - -

Che modello di i3 hai ? :boh:

- - - Updated - - -

certo, ma a quel prezzo è già buono un i3 sandy
comunque confermo che l' asus è migliore del hp 630, ho un asus x53sv e và benone

A quale prezzo ti riferisci ?
Rispetto a quale aspetto l'Asus è migliore dell'HP (estetica, hardware, ecc.) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro