Intel E6600, ram, scheda madre

Pubblicità

cicciobart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei comprare un E6600 (vorrei il 6800 ma è assurdo il prezzo:muro: )...
ma non sono sicuro delle ram, al momento sono orientato verso la coppia
della Corsair:
:luxhello: 2X1GB DDR2 PC5400 Corsair C4 XMS2 a 675 MHz!:luxhello:

Volevo le 800 MHz ma mi è stato detto che non servono più di tanto visto che non credo di fare overclock...

quelle scelte da me vanno bene?

Inoltre con i soldi risparmiati sulle ram (se non prendo le 800), vorrei una scheda madre che abbia le seguenti caratteristiche...

- Scheda video integrata
- Pci-exp
- Canali ide (al momento non posso cambiare anche i dischi)
- Canali sata con possibilità di raid

... e costi il giusto.

Scusate le tante domande...

73 iw7ean
:birra:

la scheda video integrata non conviene, sopratutto perchè sono quelle economiche che fanno pena e pietà e misericordia... ti prendi una vga pci-e da 40€ e buonanotte.

prendi un e6600 e ti tieni la scheda video integrata???su dai...ci sono schede video oneste da 100 euro...pci exp ormai ce le hanno tutte!
guarda le asus p5w dh p le p5b come ti sembrano...altrimenti ci sono le gigabit...ma di quelle non conosco i modelli aspetta qualcuno che ne sa + di me!

Purtroppo la scheda video PCI-exp ora non posso prenderla, preferisco arrangiare con una integrata e appena posso prenderne una buona...

Ma per la ram cosa faccio? credo di fare poco overclock sul conroe max 3 GHz
come ram vannno bene le
-- 2X1GB DDR2 PC5400 Corsair C4 XMS2 a 675 MHz 4-4-4-12
o
-- 2X1GB DDR2 PC6400Corsair XMS2 a 800 MHz 5-5-5-15

Altra cosa... se non faccio oc, o ne faccio poco (max 3Ghz) mi conviene cambiare il dissi?

Scusate ma ho bisogno di HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

no basta il case ben areato....
sulla vga non so se esistono mobo con vga integrata e e slot pci ex

prendi le pc5300 a 667mhz, vanno più che bene.

ripeto se vuoi overcloccare anche se poco ti serve una mobo buona, ad esempio la p5b (liscia, deluxe o deluxe wi-fi, sono tre versioni).

poi anche con 30€ te la prendi una vga...

se prendi una altro dissi sarebbe meglio anche per tenere il processore più fresco.

la vga per es...prendi una x600 e stai tranquillo che è 100 volte meglio dell'integrata..
la si trova sulla 50ina di euro se non sbaglio...correggetemi se dico cavolate

controllato, anche a meno di 50!!

insomma una :
x1300
x300
x600
x700

sono tutte schede a poco prezzo ma che sicuramente sono decenti

elenco ati perchè sono quelle che conosco meglio

sembra che i conroe salgano solo a guardarli, ma io dovrei prima vedere con i miei occhi, non mi fideri ciecamente di queste voci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro