Intel Coro 2 Duo E6600 supporta Ram ddr3?

Pubblicità

Matrix4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti una domandina non vorrei che ho fatto una bufalata ho appena aquistato una scheda madre Asus P5QC che supporta le Ram sia DDR2 che le DDR3 o pure aquistato le Ram DDR3 2x2 GB 4 GB totali attualmente sulla vecchia scheda monto un processore Intel Coro 2 Duo E6600 adesso mi chiedevo ma suddetto processore supporta le DDR3 !!!

si visto che non è il processore che deve supportarle ,a il chipset...e il chipaset le supporta...ma non aspettarti miracoli....in prestazioni non hai guadagnato nulla ;-)

Naruto credo che tu abbia dimenticato di controllare se il controller delle memorie del processore supporti le DDR3... altrimenti se così fosse potrei montare i processori AM2 su mobo AM3... non guardare solo al chipset ;)

Naruto credo che tu abbia dimenticato di controllare se il controller delle memorie del processore supporti le DDR3... altrimenti se così fosse potrei montare i processori AM2 su mobo AM3... non guardare solo al chipset ;)
i core duo non hanno il controller di memorie integrato...;)
mentre gli amd lo implementano già dagli am2...forse anche prima non ricordo!;)

Grazie per la tempestiva risposta ma volevo aggiungerti che al momento ho 2 GB di Ram DDR2 e Windows Homme 32 BIT penso che Passando a 4 GB DDR3 E con Windows 7 64 Bit un leggero miglioramento dovrei averlo , non pensi ho non cambia nulla
Grazie ancora

Grazie per la tempestiva risposta ma volevo aggiungerti che al momento ho 2 GB di Ram DDR2 e Windows Homme 32 BIT penso che Passando a 4 GB DDR3 E con Windows 7 64 Bit un leggero miglioramento dovrei averlo , non pensi ho non cambia nulla
Grazie ancora
si cambiando il quantitativo e il sistema noterai miglioramenti....

pensavo che avevi 4gb di ddr2....;)io intendevo che non notavi miglioramneti passando da ddr2 a ddr3 rimanendo sullo stesso quantitativo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro