Correzzana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti. Non ne ho ideo se si sia già parlato di questo argomento, ma non avendo trovato nulla nel forum, ho deciso di aprire questo nuovo topic. A breve vorrei comprare un nuovo PC, finalizzato ad uno scopo per lo più videoludico. Attualmente mi pare un buon momento pare un buon momento per acquistarne uno: il mercato delle schede grafiche e delle CPU offre ottime scelte. Io avrei gia scelto un configurazione di questo tipo (di fascia alta):
- Scheda madre Asus X 48
- 2 o 4 GB 1600 mhz DDR3
- Intel Quad Core Extreme (9850 0 9770) oppure Q9550 (OC)
- Ati Radeon 4870 X2
- Raffreddamento Liquido
- 2x300 GB 10000 rpm Raptor in RAID 0
Ma il fatto che mi preme maggiormente sono i nuovi processori intel Core i7.
Sono certo che avranno ottime prestazioni ma volevo chiedere se secondo voi ne varrà la pena aspettare questa nuovissima generazione o acquistare le attuali CPU a prezzo tutto sommato conveniente ??
Tra l'altro se non ricordo male quando uscì la nuova generazione dei Quad e i Core Dup intel, passò un bel po' di tempo prima che uscisse la fasci alta di quella nuova generazione. Non so se mi spiego.
Secondo voi il gioco vale la candela ???
PS. In ogni caso non ho alcun problema di budget...
- Scheda madre Asus X 48
- 2 o 4 GB 1600 mhz DDR3
- Intel Quad Core Extreme (9850 0 9770) oppure Q9550 (OC)
- Ati Radeon 4870 X2
- Raffreddamento Liquido
- 2x300 GB 10000 rpm Raptor in RAID 0
Ma il fatto che mi preme maggiormente sono i nuovi processori intel Core i7.
Sono certo che avranno ottime prestazioni ma volevo chiedere se secondo voi ne varrà la pena aspettare questa nuovissima generazione o acquistare le attuali CPU a prezzo tutto sommato conveniente ??
Tra l'altro se non ricordo male quando uscì la nuova generazione dei Quad e i Core Dup intel, passò un bel po' di tempo prima che uscisse la fasci alta di quella nuova generazione. Non so se mi spiego.
Secondo voi il gioco vale la candela ???
PS. In ogni caso non ho alcun problema di budget...