Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
resta il fatto che per vedere le prestazioni di questi bulldozer bisogna aspettare l'uscità, ma comunque fossi in te prenderei un'i7 e andrei sul sicuro!ownano l'i7 ? magari di notte.
di bulldozer ancora non si sa nulla ma le aspettative sono quelle di superare il 2600 almeno in multitread dove vengono usati tutti e gli 8 i cores assieme e avvicinarsi il più possibile agli attuali esacore nehalem ( vecchi ), quindi ownare ne dubito fortemente, superare il 2600 sarebbe il minimo con tutti quei cores che ha ma soprattutto a quella frequenza così alta, ma dubito fortemente che nella maggior parte degli applicativi che non ne sfruttano manco 4 andrà così forte, in particolar modo nei giochi.
AMD l'ha piazzato a 350$ per il top di gamma che è poco più del prezzo del i7 sandy attuale quindi teoricamente lo ritengono ( loro ) solo poco superiore al 2600k, il che mi fa pensare che lo sarà solo nei classici applicativi multitread pensati.
Fra l'altro ci vuole un AM3+ per sare bulldozer e possibilmente anche un chipset della serie 9
dipende quale core I7 ce ne sono un bel pòHo una piccola domanda, quale processore scegliere tra Intel Core i7, AMD Phenom II X6 o AMD Buldozzer.:boh:
voglio proprio vedere quando sarà se un amd buldozzer batte un ivy bridge :D troll
:skept:ma è ovvio che ownano l'i7 stesso livello di cache,8 cores fisici contro 4 e 4 emulati.. non c'è sfida
penso proprio che prenderò un i7.
grazie ragazzi:)
Suppongo un i7 2600k!:Dpenso proprio che prenderò un i7.
non hai detto però cosa devi farcipenso proprio che prenderò un i7.
Io per 15€ prenderei comunque un K......magari con il tempo ti viene voglia di overcloccare!:sisi:Veramente un 2600, non ho intenzione di fare OC