Intel core i7, AMD Phenom II x6 o AMD Buldozzer

• Autore discussione Autore discussione Domi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domi

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
61
Ho una piccola domanda, quale processore scegliere tra Intel Core i7, AMD Phenom II X6 o AMD Buldozzer.:boh:

sicuramente Intel Core i7....io sono un possessore di un'amd phenom II 955 be, è un'ottimo processore, però la intel come sempre e avanti in tutto!

mmm...bisogna aspettare l'uscità dei bulldozer, e dopo i vari test potranno dire se sono speriori oppure no;) anche altri utenti dicono che non saranno superiori, ma si avvicineranno molto ad alcuni modelli della serie i7! di seguito ti posto la risposta dell'utente maxxx88:
ownano l'i7 ? magari di notte.

di bulldozer ancora non si sa nulla ma le aspettative sono quelle di superare il 2600 almeno in multitread dove vengono usati tutti e gli 8 i cores assieme e avvicinarsi il più possibile agli attuali esacore nehalem ( vecchi ), quindi ownare ne dubito fortemente, superare il 2600 sarebbe il minimo con tutti quei cores che ha ma soprattutto a quella frequenza così alta, ma dubito fortemente che nella maggior parte degli applicativi che non ne sfruttano manco 4 andrà così forte, in particolar modo nei giochi.

AMD l'ha piazzato a 350$ per il top di gamma che è poco più del prezzo del i7 sandy attuale quindi teoricamente lo ritengono ( loro ) solo poco superiore al 2600k, il che mi fa pensare che lo sarà solo nei classici applicativi multitread pensati.

Fra l'altro ci vuole un AM3+ per sare bulldozer e possibilmente anche un chipset della serie 9
resta il fatto che per vedere le prestazioni di questi bulldozer bisogna aspettare l'uscità, ma comunque fossi in te prenderei un'i7 e andrei sul sicuro!

ma è ovvio che ownano l'i7 stesso livello di cache,8 cores fisici contro 4 e 4 emulati.. non c'è sfida
:skept:
dicevano cosi anche per x6 contro gli i7 9xx e poi abbiamo visto come è andata a finire:rolleyes:

io aspetterei a parlare...e come dico sempre aspettiamo che escano e speriamo che siano molto performanti!ci guadagnamo tutti noi;)

Pubblicità
Pubblicità