DOMANDA Intel core 2 quad q660 o q9400 ???

Pubblicità

Emanuele Cardinali

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve raga, cosa mi consigliate tra i processori citati già sopra????
Vorrei anke overcloccarli quindi qual è il migliore sull'overclock???
Grazie in anticipo :)

Si raga ho tutto:
Mobo Asus con socket 775 (quindi è adatta)
scheda video la hd7770 k mi avete consigliato :D
etc..
Non vi preoccupate ;)
ah una cosa: ma ho bisogno di cambiare dissipatore oppure gli lascio quello k ho già intel di serie????
Vi lascio anke il link dei processori:
q6600: Core2Quad Q6600 SLACR 2.4/8M/1066 LGA775 CPU / PROCESSOR QUAD CORE | eBay

q9400: Q9400 Core 2 Quad Quadcore 4-Kern So.775 (6M FSB 1333) | eBay

- - - Updated - - -

ah un'altra cosa: Mio padre mi ha detto k i core 2 duo/quad della intel hanno 2/4 processori doppi... è la verità????
vi kiedo questo xkè mio padre è un genio nell'informatica e sà quasi tutto dell'ingegneria informatica qnd..... è vero????

Si raga ho tutto:
Mobo Asus con socket 775 (quindi è adatta)
scheda video la hd7770 k mi avete consigliato :D
etc..
Non vi preoccupate ;)
ah una cosa: ma ho bisogno di cambiare dissipatore oppure gli lascio quello k ho già intel di serie????
Vi lascio anke il link dei processori:
q6600: Core2Quad Q6600 SLACR 2.4/8M/1066 LGA775 CPU / PROCESSOR QUAD CORE | eBay

q9400: Q9400 Core 2 Quad Quadcore 4-Kern So.775 (6M FSB 1333) | eBay

- - - Updated - - -

ah un'altra cosa: Mio padre mi ha detto k i core 2 duo/quad della intel hanno 2/4 processori doppi... è la verità????
vi kiedo questo xkè mio padre è un genio nell'informatica e sà quasi tutto dell'ingegneria informatica qnd..... è vero????
Meglio il 9400, se vuoi occare compra almeno un hyper 212

Che poi sarebbe da capire se la mobo è compatibile...ci dici il modello preciso ? non tutte le 775 supportano i quad 9xxx

non spendere soldi per procio e mobo non ne vale la pena.. se proprio vuoi prendi solo il processore se hai gia la scheda madre

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità