Intel core 2 duo?

• Autore discussione Autore discussione Nos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
salve ho il gioco prince of persia 2008 mi consiglia un core 2 io ci gioco con un pentium d se avessi quella cpu avrò un frame rate piu alto? anche se la vga conta di piu. cmq con quella cpu? che differenze?

ok grazie. scusa non capisco una cosa di questo forum. tutte le discussioni che inserisco per vedere se ricevo risposte come devo fare? nelle e-mail non mi arriva niente...:mad::mad:

eh, tu dove hai inserito le discussioni? se per esempio hai aperto una discussione in "schede video" vai nella sezione e cerchi la tua discussione e controlli che ti abbia risposto qualcuno ;)
purtroppo non arrivano i messaggi per comunicarti che ti abbiamo risposto, si sa :ok: ciao

Vai in alto a destra: STRUMENTI - SOTTOSCRIVI QUESTA DISCUSSIONE. quindi su "tipo di notifica" selezioni NOTIFICA MAIL ISTANTANEA

grazie ho fatto. cmq tornando al core 2 duo, come le differenze stanno ma non si vedono?!! avrò un gioco più reattivo? quindi fps maggiori

con un core 2 duo avresti consumi inferiori e basta.se non cambi quella scheda video un core2duo non ti cambia la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro