Intel Core 2 Duo e Windows Vista Geforce 7500Le

• Autore discussione Autore discussione F1c10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ! Un mio amico ha comprato da pokissimo questo computer : Intel Core 2 Duo E4300 ; NV 7500LE 256MB ; Windows Vista ; 1024MB Ram ;

Il problema è questo : installa Counter Strike Source e finkè sta fermo vede tt perfettamente pero' appena inizia a muoversi, vede tt a rallentatore !!!! Seondo voi a che cosa è dovuto questo problema ??? Io dico ke è la Scheda video ma nn ne sono sicuro !! Voi ke ne sapete + di me, ke cosa potrebbe essere ?????

La scheda video è pessima quindi i frame rate sono bassissimi e di conseguenza scatta tutto.. o abbassa il dettaglio e la risoluzione o cambia vga !! ma come si fa ad abbinare una vga del genere a un core 2 ?!!:cav:

Ahh bhhhè ....questo me lo domando anke io !!! È esattamente quello ke gli ho detto di fare al mio amico e ora è intenzionato a comprare la GeForce 8800 GTX cn 768MB !!! Ho visto ke questa volta bisogna attaccarla tramite 2 cavi all'alimentatore !!! Sapete dirmi ke Alimentatore ci vuole ??? Dico quanti voltaggi dv fare, quante Ampere deve avere e di quanti Watt deve essere minimo x far funzionare quella scheda video ????

la 8800gtx consuma abbastanza direi che l'ali deve essre di 600W almeno,
e con Vista aggiungi pure 1 GB di ram che solo il so se ne becca già 0,7.-
Considerazione: se sei ritrova i soldi per una 8800 perchè prendere un 4300?
Secondo me è partito con il piede sbagliato.-

No vabè ....i pezzi nn li ha scelti lui, è andato al negozio e ha preso il pc tt qui !!!!!!! E ora sta avendo dei problemi quando gioca !!! Ma il problema nn credo ke sia dell' E4300 !!! O è anke quello ???? Oppure basta mettere una skeda video buona x nn avere + problemi ????

La serie 4 intel è la versione economica con fsb più basso della serie 6... si dice che si overclokki meglio ma a default è una spanna sopra la 6... a parte questo nn ha senso prendere la 8800gtx e abbinarla a un e4300.. meglio una 8800gts 320 mb o 640 mb..
ma il pc è un preassemblato di marca ?

Si è un Fujitsu Siemens Scaleo P !!! Xkü nn va bene prendere la 8800 GTX e la 8800 GTS si ???????

perchè abbinarla a una cpu come quella e per di più su una scheda madre da preassemblato (quindi pessima) nn la sfrutteresti... l gts basta e avanza cmq... ricordagli di cambiare alimentatore e metterne uno di marca da 600w..

Si si quella è la prima cosa ke gli ho raccomandato !! Ne so qualcosa visto ke ne ho dovuto prendere anke io uno x la X1900XTX !!!!! Allora andrebbe bene anke la GTS alla fine cm dici tu ....

allora la gtx sarebbe sprecata al 100%.. se avesse un 24 pollici o anche solo un 21 potremmo riparlarne... digli di andare sul sicuro con una gts 640 se proprio vuole il massimo.. che per la sua configurazione basta e avanza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro