PROBLEMA Intel 915GM cosa si puo fare?

Pubblicità

Dany90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ho un portatile notebook che presi di seconda mano lo uso solo per andare sul web:
Sony Vaio VGN-FS42
Video Intel 915GM 128MB
CPU Intel Pentium M 740 1,73Ghz
Ram 1x256MB pc2-3200 (originale del pc, leggendo sul web sono le ram giuste per questo pc pc2-3200)
1x1024 pc2-4300 Kingstone (aggiunta dal vecchio proprietario)
Sistema Windows XP Professional SP3

Cmq il problema è che andando con Google Crome su youtube e vedendo un video anche a 360p nessun problema ma se metto a schermo intero vanno un po a scatti, fastidioso anche perchè è l'unico utilizzo che ne faccio, ho installato flashplayer. Sara il problema delle ram essendo diverse? Il procio arriva al 100percento a schermo intero, lo so che non è il max dei notebook essendo vecchio ma non penso che non riesce a vedere un video da youtube a schermo intero!?!? GRAZIE:asd:

Con Firefox non ho provato ora lo installo e ti faccio sapere cmq ieri ho scaricato un video in HD e lo vedo tranquillamente a schermo intero.

Ho installato Firefox uguale, ora ho aggiornato i driver all'ultima versione disponibile 6.14 e ho installato la directx 9, sembra che è leggermente migliorato ma di poco... bo non capisco:boh:

Ultima modifica:
Salve a tutti ho un portatile notebook che presi di seconda mano lo uso solo per andare sul web:
Sony Vaio VGN-FS42
Video Intel 915GM 128MB
CPU Intel Pentium M 740 1,73Ghz
Ram 1x256MB pc2-3200 (originale del pc, leggendo sul web sono le ram giuste per questo pc pc2-3200)
1x1024 pc2-4300 Kingstone (aggiunta dal vecchio proprietario)
Sistema Windows XP Professional SP3

Cmq il problema è che andando con Google Crome su youtube e vedendo un video anche a 360p nessun problema ma se metto a schermo intero vanno un po a scatti, fastidioso anche perchè è l'unico utilizzo che ne faccio, ho installato flashplayer. Sara il problema delle ram essendo diverse? Il procio arriva al 100percento a schermo intero, lo so che non è il max dei notebook essendo vecchio ma non penso che non riesce a vedere un video da youtube a schermo intero!?!? GRAZIE:asd:
Mettendolo a schermo intero, alcune volte si setta in automatico in HD, controlla che non succeda questo..
comunque quel chipset scrauso è davvero pessimo..sul portatile c'ho il fratello maggiore (945) e mi dà problemi simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro