Integrità della memoria non funziona

Antonioasdasd

Nuovo Utente
40
4
Buonasera,
Da oggi non funziona più l'integrità della memoria sul mio laptop acer aspire 7.
Non ho installato nessun aggiornamento dall'ultima volta che funzionava e ora mi dice che non posso attivare l'integrità della memoria perchè alcuni driver sono incompatbili.
La lista dei driver incompatibili è questa:
Immagine
L'unico dispositivo logitech che ho usato è stata una webcam che non ho più da tempo.
Per questo mi sembra strano che questi driver diano problemi solo ora, tenendo conto che la webcam non la utilizzo da quasi un anno.
Come posso risolvere?
 
Ultima modifica da un moderatore:

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
anche io questo problema, però mi da come driver non corretti il driver di virtualbox per l'adattatore di rete (scheda di rete connessa virtualmente al mio pc che serve per comunicare con la macchina virtuale)
 

Antonioasdasd

Nuovo Utente
40
4
anche io questo problema, però mi da come driver non corretti il driver di virtualbox per l'adattatore di rete (scheda di rete connessa virtualmente al mio pc che serve per comunicare con la macchina virtuale)
Ciao, grazie per la risposta.
Ho risolto eliminando i driver della webcam che non usavo più. Il problema è che non trovavo la webcam in gestione dispositivi e non riuscivo a disinstallare i driver.
Alla fine ho risolto eliminandoli dal Prompt dei comandi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili