Insurrezione violenta tifosi interisti...

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Da interista concordo al 100% con l'atto che e' stato fatto.Bisogna fargli capire che devono darsi una mossa.le buone non sono servite...facciamoli cagare sotto seriamente.:o
 
G

greengio

Ospite
Ora si capisce come mai manolo hai come signature "killer"... ;) Guarda che cmq cosi non risolvi nulla... crei malumore e basta... Se come giocatori non vi stanno più bene basta cacciarli, spaccargli i inegozi non li farà giocar meglio...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
ma non so...io come limite di sopportazione sono al massimo...certo Io non lo farei mai,pero' forse si danno una svegliata...stiamo a vedere
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

PescePalla

Utente Attivo
240
0
D'accordo, posso anche capire l'indignazione dei tifosi interisti, ma questo è un atto di profonda inciviltà oltre che un reato. In fin dei conti, i calciatori sono dei lavoratori. Certo, pagati profumatamente ma da società che si possono permettere di farlo. Se chi li ha ingaggiati ha ritenuto giusto spendere tutti quei soldi, non vedo dove stia il problema. Se i tifosi sono indignati per il risultato, non capisco proprio perchè se la devono prendere con i giocatori: che comincino a disertare le partite!
Si parla spesso di una sorta di "ingiustizia sociale", per il fatto che miliardi vengono buttati con il calcio-mercato... sinceramente non capisco dove stia il problema: nessuno mi viene a chiedere i soldi per operazioni del genere. Quelli che (indirettamente) finiscono nelle tasche delle società sono quelli che decido io di dare, andando a vedere le partite, abbonandomi alle pay-tv, comprando sciarpe e gadgets vari, etc.
Se qualcuno crede sia intelligente pagare tutta quella grana per "affittare" un tizio che prende a calci un pallone, probabilmente sa il fatto suo (considerando il ritorno economico) ma anche se così non fosse, la cosa non mi tange minimamente, semplicemente perchè sono fatti suoi.
Se la squadra non rende, da sportivo sicuramente me ne dispiaccio, ma certo non mi metto a fare l'insurrezionalista. Se proprio voglio protestare, elimino la mia parte di contribuzione.
Sono questi controsensi che proprio non capisco: siamo un popolo capace di linciare i giocatori di calcio perchè perdono delle partite (non mi riferisco solo alla questione Inter) ma non muoviamo un dito di fronte a paradossi legislativi che ci succhiano il sangue giorno dopo giorno....

Ciao!
FuGu
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Dopo l'umiliante 4-1 di stasera con la roma (e 3 gol annullati alla stessa) cosa ci dovremmo aspettare adesso dalla frangia piu esagitata della tifoseria interista???:D :D :D :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Indifferenza...come faccio io...me ne sbatto.
 

sauron

Utente Attivo
189
0
raga dai basta il calcio fa male, a chi lo gioca, a chi lo guarda. se meta degli italiani facesse come me e si dedicasse a seguire altri sport, tutto si metterebbe apposto: i calciatori guadagnerebbero meno, ci sarebbe meno attenzione dei media, meno scandali , piu calcio giocato...nnn sarebbe meglio?!?!

fate come me, boicottate le partite ! disertate gli stadi! non comprate il pacchetto calcio del satellite!:D :D :D

guardate il rugby...:D :D :D è molto piu bello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili