salve a tutti, volevo aggiornare la scheda grafica al mio pc (un packard bell della serie imedia, la scheda grafica è una geforce 210)
più che altro lo uso per il gaming, ma a volte utilizzo anche applicazioni grafiche(premiere, photoshop...i soliti).
le specifiche del computer sono(compio ed incollo da Speccy):
windows 7 64-bit
CPU-intel pentium E5400 dual core 2.70 ghz
motherboard-intel imedia S3712 (CPU 1) Modello Chipset P45/P43/G45/G43
Ram-6,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz
alimentazione da 300W(credo)
avrò problemi a montare una geforce GT440 2GB magari problemi con la scheda madre non proprio grandiosa, oppure con l'alimentazione?
inoltre il case di questo imedia è molto piccolo e tutti i componenti sono impacchettati non favorendo la dispersione di calore, potrebbe creare ulteriori problemi?
io pensavo ad acquistarne una della Point of View, ma mi sa che è troppo grande per il mio case, conoscete qualche altra casa produttrice con una scheda similare, ma di dimensioni più ridotte?
grazie mille in anticipo.
più che altro lo uso per il gaming, ma a volte utilizzo anche applicazioni grafiche(premiere, photoshop...i soliti).
le specifiche del computer sono(compio ed incollo da Speccy):
windows 7 64-bit
CPU-intel pentium E5400 dual core 2.70 ghz
motherboard-intel imedia S3712 (CPU 1) Modello Chipset P45/P43/G45/G43
Ram-6,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz
alimentazione da 300W(credo)
avrò problemi a montare una geforce GT440 2GB magari problemi con la scheda madre non proprio grandiosa, oppure con l'alimentazione?
inoltre il case di questo imedia è molto piccolo e tutti i componenti sono impacchettati non favorendo la dispersione di calore, potrebbe creare ulteriori problemi?
io pensavo ad acquistarne una della Point of View, ma mi sa che è troppo grande per il mio case, conoscete qualche altra casa produttrice con una scheda similare, ma di dimensioni più ridotte?
grazie mille in anticipo.