Instant gaming CD Key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fog23

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum per chiedere un parere su un problema riguardante la CD Key di un gioco comprato su Instant gaming. Ho acquistato un gioco e ho ricevuto subito la CD Key da attivare su steam. Il problema è che il codice è già stato attivato. Così ho contattato subito l'assistenza che in pochi minuti mi ha risposto e mi ha detto di contattare steam per verificare l'ora e la data di attivazione del codice. Ora io gli ho scritto e aspetto risposta, volevo sapere se ci fosse qualcuno che abbia avuto lo stesso problema. Il sito mi sembra abbastanza affidabile come steam, anche perche le recensioni sono tutte positive.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
personalmente, mai avuto nessun problema con ig
 
  • Mi piace
Reazioni: Fog23

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
ti danno un'altra chiave si
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum per chiedere un parere su un problema riguardante la CD Key di un gioco comprato su Instant gaming. Ho acquistato un gioco e ho ricevuto subito la CD Key da attivare su steam. Il problema è che il codice è già stato attivato. Così ho contattato subito l'assistenza che in pochi minuti mi ha risposto e mi ha detto di contattare steam per verificare l'ora e la data di attivazione del codice. Ora io gli ho scritto e aspetto risposta, volevo sapere se ci fosse qualcuno che abbia avuto lo stesso problema. Il sito mi sembra abbastanza affidabile come steam, anche perche le recensioni sono tutte positive.
Niente discussioni o commenti su siti di vendita, contatta il loro centro assistenza.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili