PROBLEMA Installazioni giochi/programmi/driver lentissime Windows 7 64bit

Pubblicità

INTELligent26

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
74
Punteggio
48
Ciao a tutti,
espongo di seguito il mio problema che ho da un po di tempo ma che adesso mi sta facendo davvero innervosire.
Quando installo un programma, gioco, driver, aggiornamento o qualsiasi cosa che parta con un file .exe ci vuole un' eternità. La barra di completamento rimane ferma per 10-15 minuti o anche piu e poi finalmente parte l'installazione e va tutto a buon fine. Per esempio proprio adesso mentre scrivo, sto reinstallando i driver della scheda grafica ma è da 20 minuti buoni che sono a metà installazione..
Il problema puo essere imputato all' HD che sta cedendo per caso? Io spero proprio di no perche ha un anno e mezzo di vita ed è un Seagate Barracuda 7200rpm da 1tb..
La mia configurazione è nel profilo a sinistra e in generale il pc va benissimo, nessun imputamento o lentezza ma ho solamento questo problema da un po di tempo che è davvero fastidioso..
Grazie a chi saprà aiutarmi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top