Installazione Windows

Mikhail99

Nuovo Utente
63
6
Salve a tutti, a breve dovrei installare Windows 10. Un tecnico mi ha detto che però ho bisogno di attaccare il pc con vga al monitor perché senza sistema operativo hdmi non funziona (il mio pc non avrà per ora la scheda video e monto un ryzen 5600g con scheda video integrata e l'uscita video della mobo ha hdmi e dp) vorrei sapere se ho davvero bisogno del vga per vedere qualcosa sul monitor fin quando Windows non sarà installato. Grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, a breve dovrei installare Windows 10. Un tecnico mi ha detto che però ho bisogno di attaccare il pc con vga al monitor perché senza sistema operativo hdmi non funziona (il mio pc non avrà per ora la scheda video e monto un ryzen 5600g con scheda video integrata e l'uscita video della mobo ha hdmi e dp) vorrei sapere se ho davvero bisogno del vga per vedere qualcosa sul monitor fin quando Windows non sarà installato. Grazie
non credo serva forse è meglio usare il dp ma aspettiamo altri pareri
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Salve a tutti, a breve dovrei installare Windows 10. Un tecnico mi ha detto che però ho bisogno di attaccare il pc con vga al monitor perché senza sistema operativo hdmi non funziona (il mio pc non avrà per ora la scheda video e monto un ryzen 5600g con scheda video integrata e l'uscita video della mobo ha hdmi e dp) vorrei sapere se ho davvero bisogno del vga per vedere qualcosa sul monitor fin quando Windows non sarà installato. Grazie
Non serve la VGA, puoi benissimo usare qualsiasi altra porta. Anche perchè i computer e le schede video nuove non hanno più la VGA da anni, quindi non sarebbe nemmeno possibile usarla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mikhail99

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili