PROBLEMA Installazione windows

adriansman

Nuovo Utente
54
2
Ho comprato dei nuovo componenti per il mio pc e ora ho qualche problema nell’installare windows.

Componenti sostituiti:
Scheda madre: asrock ab350m pro4
Cpu: ryzen 3 1200
Scheda video: radeon rx460 2gb
Alimentatore: vega 500w
Ram: ballistix sport lt 12gb (8+4)
Harddisk: toshiba 1tb


Adesso ho provato ad installare windows 7 tramite chiavetta usb ma il pc si blocca.

Faccio eseguire per prima la chiavetta dal bios e quando mi compare la prima schermata dove devo scegliere la lingua e procedere con l’installazione il pc non mi rileva piu nessuna periferica e non posso fare altro che spegnere. Fin quando non arrivo a quella schermata funziona tutto, mouse e tastiera ma da quel punto non li rileva piu...
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ho comprato dei nuovo componenti per il mio pc e ora ho qualche problema nell’installare windows.

Componenti sostituiti:
Scheda madre: asrock ab350m pro4
Cpu: ryzen 3 1200
Scheda video: radeon rx460 2gb
Alimentatore: vega 500w
Ram: ballistix sport lt 12gb (8+4)
Harddisk: toshiba 1tb


Adesso ho provato ad installare windows 7 tramite chiavetta usb ma il pc si blocca.

Faccio eseguire per prima la chiavetta dal bios e quando mi compare la prima schermata dove devo scegliere la lingua e procedere con l’installazione il pc non mi rileva piu nessuna periferica e non posso fare altro che spegnere. Fin quando non arrivo a quella schermata funziona tutto, mouse e tastiera ma da quel punto non li rileva piu...

Windows 7 non ha i drivers per le USB 3.0 se hai tastiera PS2 prova a spostare la chiavetta nella 2.0 della tastiera
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili