PROBLEMA Installazione Windows XP da USB

Antony2250

Nuovo Utente
128
8
CPU
Intel Celeron
Dissipatore
?
RAM
4
OS
Windows 10 home
Ciao a tutti, come da titolo avrete sicuramente intuito già di cosa si tratta; ho un vecchio portatile (Toshiba L100) sul quale non funziona il lettore dvd, e volevo installare Windows XP da USB. Allora vado su un altro pc, apro Rufus e lui fa il resto. Appena accendo il portatile e avvio l'installazione di XP mi esce un messaggio con scritto "impossibile trovare il contratto di licenza Microsoft" "premere f3 per riavviare il computer". Ho provato con altri portatili, altre ISO, ma niente. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi IMG_20200405_161913.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,405
5,276
Ciao a tutti, come da titolo avrete sicuramente intuito già di cosa si tratta; ho un vecchio portatile (Toshiba L100) sul quale non funziona il lettore dvd, e volevo installare Windows XP da USB. Allora vado su un altro pc, apro Rufus e lui fa il resto. Appena accendo il portatile e avvio l'installazione di XP mi esce un messaggio con scritto "impossibile trovare il contratto di licenza Microsoft" "premere f3 per riavviare il computer". Ho provato con altri portatili, altre ISO, ma niente. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi Visualizza allegato 366221
Hai provato con Easy2Boot
Link diretto Password e2b una volta scompattato devi eseguire Make_E2B.exe
 
  • Mi piace
Reazioni: Antony2250

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili