Alxndr2015
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no l'ha fatta mio padre con non so quale toolL'hai fatta col tool di Windows 7
.
Ho due harddisk e su uno c'era windows 8.1 (che ho formattato) e windows 10 ovvero quello che sto usando adessoMa su che hardware lo installeresti?
Se è hardware moderno potrebbe essere che al primo riavvio non accede più alla pendrive e si ferma, non avendo i driver non vede la USB che contiene i files.
Col CD-Rom potrebbe essere uguale, non ci sono driver xp per i controller moderni, al massimo potresti integrare o fornire i driver ahci 32bit durante il setup per provare.
Tipo quelli per gli ultimi modelli di chipset supportati da XP.
.
Allora esplorati almeno le vecchie glorie, commodore 64, amiga, il dos. Xp non è che passato recente, l'informatica non è nata nel XXI secolo! Quello remoto sì che dava soddisfazioni! Attese infinite per i caricamenti di un nastro, le cassette all'edicola piene di giochi, floppy disk che diventano inutilizzabili per le ragioni più sceme (tipo aprirli col programma sbagliato) o che si sminchiavano perché non avevano la sicura attivata, per finire con i milioni di lire di bolletta del telefono (si pagava caro un tempo) di interurbane per collegare il modem al provider... Anche questo passato merita di essere esplorato! Ma forse sei troppo giovane per non trovarlo "noioso". Fattelo raccontare da tuo padre che sicuramente l'ha vissuto. Buona esplorazione!ed in più mi piace esplorare sia il passato che il futuro
VirtualBox non ho la virtualizzazione e non funziona. Perciò uso vecchie versioni di VMwareIntendevo il tipo di computer, è più o meno ovvio che hai 2 dischi o un secondo pc o un dualboot.
Prova su virtualbox, fai esperienza.
.
nah, il commodore 64 mi interessa, era dell'epoca di mio padre e voglio imparare a programmareAllora esplorati almeno le vecchie glorie, commodore 64, amiga, il dos. Xp non è che passato recente, l'informatica non è nata nel XXI secolo! Quello remoto sì che dava soddisfazioni! Attese infinite per i caricamenti di un nastro, le cassette all'edicola piene di giochi, floppy disk che diventano inutilizzabili per le ragioni più sceme (tipo aprirli col programma sbagliato) o che si sminchiavano perché non avevano la sicura attivata, per finire con i milioni di lire di bolletta del telefono (si pagava caro un tempo) di interurbane per collegare il modem al provider... Anche questo passato merita di essere esplorato! Ma forse sei troppo giovane per non trovarlo "noioso". Fattelo raccontare da tuo padre che sicuramente l'ha vissuto. Buona esplorazione!
qual'è il tasto citazione?@Alxndr2015 ti suggerisco di leggere gli avvisi, secondo provvedimento
devi usare il pulsante citazione e scrivere tutte le risposte in un solo post, stai rendendo le discussioni illeggibili
Allora il passato non ti interessa davvero....nah, il commodore 64 mi interessa, era dell'epoca di mio padre e voglio imparare a programmare
Tasto quota, selezioni i messaggi da quotare, e poi compare il tasto Inserisci citazione.qual'è il tasto citazione?