Installazione windows da usb, underscore fisso e non parte

TorukMakto

Nuovo Utente
89
2
Ciao a tutti,
sto cercando di installare windows su un pc, ho inserito l'usb con win10 installato, vado su boot usb in bios e c'è uno schermo nero e un underscore che flasha in alto sinistra, seguito da un microsecondo di schermata windows, e poi riparte con underscore fino a sparire e lasciare solo schermo nero.

Che può essere? Ho lasciato solo 1 ram attiva
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ciao a tutti,
sto cercando di installare windows su un pc, ho inserito l'usb con win10 installato, vado su boot usb in bios e c'è uno schermo nero e un underscore che flasha in alto sinistra, segutio da un microsecondo di schermata windows, e poi riparte con underscore fino a sparire e lasciare solo schermo nero.

Che può essere? Ho lasciato solo 1 ram attiva
Avvia il pc dal boot menú rapido (f11 asrock, f8 asus, F10 intel, dipende dalla scheda madre) e selezioni la chiavetta. Ovviamente la chiavetta l'hai creata con lo strumento sw apposito di Microsoft, vero?
 

TorukMakto

Nuovo Utente
89
2
Avvia il pc dal boot menú rapido (f11 asrock, f8 asus, F10 intel, dipende dalla scheda madre) e selezioni la chiavetta. Ovviamente la chiavetta l'hai creata con lo strumento sw apposito di Microsoft, vero?

Ho fatto proprio così, installato su chiavetta da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Screenshot_3.jpg


E asrkock F2 > boot usb kingston come primo e succede quello scritto sopra si vedere un microsecondo di schermata classica di installazione windows e dopo underscore in alto a sinistra che lampeggia.
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ho fatto proprio così, installato su chiavetta da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Visualizza allegato 417107


E asrkock F2 > boot usb kingston come primo e succede quello scritto sopra si vedere un microsecondo di schermata classica di installazione windows e dopo underscore in alto a sinistra che lampeggia.
Prova a resettare il bios ai default e salva con F10 e riavvia. Prova a mettere la chiavetta in una usb diversa e a rifare la chiavetta. Posta la configurazione completa così qualcuno ti può aiutare nel dettaglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili