PROBLEMA Installazione windows 10 Asrock H41m-hvs

bombic

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, ho acquistato la mobo in questione Asrock h41m-hvs e sto tentando di installare windows 10, ma non parte l'ìnstallazione ne da chiavetta e nemmeno da cd... ho provato a dare un occhiata nel bios, ma sembra tutto in ordine (la chiavetta la vede nelle opzioni di boot, mentre il cd (sia sata che usb) non li vede nelle opzioni di boot)

grazie
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho acquistato la mobo in questione Asrock h41m-hvs e sto tentando di installare windows 10, ma non parte l'ìnstallazione ne da chiavetta e nemmeno da cd... ho provato a dare un occhiata nel bios, ma sembra tutto in ordine (la chiavetta la vede nelle opzioni di boot, mentre il cd (sia sata che usb) non li vede nelle opzioni di boot)

grazie

Salve a te.

Devi acquistare anche il resto dei componenti tra cui pure l' alimentatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

bombic

Nuovo Utente
5
0
Salve a te.

Devi acquistare anche il resto dei componenti tra cui pure l' alimentatore.
ahahaah grazie dell'informazione
Post unito automaticamente:

rispondo a tutti e due... il problema è il CSM che era disattivato....il problema è che me lo fa attivare solo con una scheda video pci-express montata sulla scheda madre... ne ho montata una e ho eseguito l'installazione, ma come l'ho rimossa non parte nemmeno dall'hard disk... non mi fa fare il boot... c'è un modo per risolvere o sono obbligato a montare un scheda video dedicata? ovviamente la cpu ha video integrato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili