installazione win7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexuchica

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti come da titolo vorrei installare win7 avendo il vista home premium da 32 bit, la mia scheda video è la nvidia geforce 8400m gs 256 mb..il problema che è la versione da 32 bit e la mia versione del win7 è da 64bit..c'è un modo per risolvere questo problema ? grazie

hai sbagliato sezione ;)

se hai il cd originale di windows seven dovresti disporre di entrambe le versioni 32Bit e 64Bit.

diciamo che uso altre vie.comunque in quale sezione dovrei postarlo? perchè si tratta della scheda video in finale

perchè devo installare un nuovo driver...visto che quello che ho va bene per la versione da 32 bit di vista home premium..capito incolto?Il problema è questo ..io devo mettere 7 o almeno vorrei, ma ho vista home premium e mi hanno detto che tutti i programmi sono per la versione da 32 bit e quindi dovrei scaricare i driver nuovi per la versione di 7 èda 64 bit ..

Ultima modifica:
Che portatile hai?
Dovresti andare nel sito del produttore e scaricare tutto da lì :)

ho un acer aspire 5720g...ho già installato il wirless poco fa..cosa dovrei mettere ora ?XD tipo le periferiche audio vanno cambiate ?

Scaricati tutti i Driver che ti servono per Win7.
Download
questi.
Però quelli sono per il 32bit.
Francamente non so dirti se siano essenziali... uno è il TV Tuner, scheda video li hai presi, lettore di card e MIR (non so cosa sia).
Potresti provare a installare Win7 e poi fargli trovare a lui i driver giusti.
Io ho fatto così con una scheda wireless PCI-E.

il mio problema ..bhè..la copia che mi devono dare non penso sia originale..li può trovare lo stesso gli aggiornamenti? o si blocca dicendo che la mia copia è pirata ..?grazie

Questo non te lo so dire. Ma credo che la blocchi.
Io ho la copia originale (ringrazio la facoltà :asd: )
Poi, mi dispiace ma per copie così non posso dare supporto.
L'unica cosa che ti dico, è andare nel sito dei produttori e scaricarti i driver specifici.

Se hai risolto, segnalalo ai moderatori, così si può chiudere la discussione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro